Gomorra - La Serie, stagione 2 in Blu-ray e DVD
Gomorra - La Serie, stagione 2 in Blu-ray e DVD

Gomorra – La Serie, stagione 3 in Blu-ray e DVD


Oltre ai 12 episodi, i cofanetti Blu-Ray e DVD con la terza stagione di Gomorra - La Serie includono diversi contenuti speciali.

La stagione 3 di Gomorra – La Serie arriva in homevideo, disponibile dal 12 settembre 2018 in Blu-ray e DVD con 20th Century Fox Home Entertainment.

150 giorni di riprese in 160 location, oltre 350 attori, 4.500 comparse, 140 persone coinvolte sul set per 12 avvincenti episodi arricchiti da numerosi contenuti speciali per entrare nel dietro le quinte della nuova stagione della serie originale Sky. Una storia locale divenuta globale per un successo che parla ormai molte lingue: Gomorra, con la sua diffusione in 190 territori, è la serie italiana più esportata.

Se i primi due capitoli di Gomorra – La Serie hanno raccontato la costruzione, il dominio e la crisi del Sistema degli Scissionisti, negli episodi della stagione 3 chi è sopravvissuto alle faide si trova a gestire le ferite che quelle guerre hanno provocato. Don Pietro è appena morto e qualcuno dovrà prendere il suo posto. Ciro, che ha avuto la sua vendetta, non ha più la voglia, né la forza di riprendersi il potere. E allora tocca a Genny, il cui primo problema è capire come far convivere la gestione dei suoi affari a Roma con la reggenza di una Napoli Nord che, non appena si saprà che il boss è morto, sprofonderà nel caos. Con una Secondigliano ridotta a una bomba ad orologeria, al futuro erede di Pietro non basterà convincere i nemici di sempre a diventare alleati.

Gomorra – La Serie, nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Nel cast Marco D'Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel), a cui si aggiungono, tra gli altri, due giovani attori napoletani: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna, che interpreta Valerio, un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita. Tornano anche nella terza stagione Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

Gomorra – terza stagione è una produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film.

Oltre ai 12 episodi, i cofanetti Blu-ray e DVD di Gomorra – La Serie – Stagione 3 includono contenuti speciali con il dietro le quinte della serie:

• Speciale: La Serie
• Speciale: Backstage
• Istruzioni per l'uso: I saluti; I modi di dire; Gli insulti: prima parte; Il contatto fisico; Gli insulti: seconda parte
• Coppie dal set: Il Cristiana Dell'Anna/Cristina Donadio; Salvatore Esposito/Marco d'Amore; Musica e suoni della serie
• Pillole personaggi: Ciro, Enzo, Genny, Patrizia, Scianel, Valerio

Dal 12 settembre 2018 disponibile in Blu-ray e DVD anche il cofanetto da collezione che include le prime tre stagioni complete di Gomorra – La Serie.

GOMORRA – LA SERIE | COFANETTO STAGIONE 2

GOMORRA - LA SERIE | COFANETTO STAGIONE 2
GOMORRA - LA SERIE | COFANETTO STAGIONE 2

Oltre ai 12 episodi, i cofanetti Blu-Ray e DVD con la seconda stagione di Gomorra – La Serie, disponibili dal dal 17 novembre 2016, includono i seguenti contenuti speciali: Speciale; Dentro la scena; Pillole personaggi: Pietro Savastano, Ciro DI Marzio, Genny Savastano, Salvatore Conte, Patrizia, Scianel; Pillole sul Set: La sedia dei registi, Il look della serie, Ciak, azione!, Illuminare la scena, Musica e suoni della serie.

Gomorra – La Serie
Impostazioni privacy