Gomorra stagione 4
Gomorra stagione 4

Gomorra 4, prime due puntate in anteprima al cinema: dove, come e quando


I possessori di The Space Pass possono ricevere l'invito per partecipare, il 25 marzo al The Space Cinema Moderno di Roma, alla visione delle prime due puntate della stagione 4 in compagnia del cast.

In attesa del ritorno di Gomorra in televisione con i nuovi episodi della quarta stagione, The Space Cinema offre ai suoi clienti più fedeli la possibilità di assistere sul grande schermo – in anteprima – alle prime due puntate della nuova stagione in compagnia del cast.

Infatti, i possessori di "The Space Pass" (l'abbonamento The Space per andare al cinema senza limiti) possono ricevere l'invito esclusivo per partecipare all'evento, in programma lunedì 25 marzo, alle ore 19.00, al The Space Cinema Moderno di Roma. L'appuntamento vuole essere occasione per celebrare la serie originale Sky nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller, un successo nazionale ed internazionale.

La quarta stagione di Gomorra debutterà poi su Sky Atlantic venerdì 29 marzo alle 21.15, anche in 4k per i clienti Sky Q: Genny Savastano, Patrizia Santoro, Enzo Villa Sangue Blu, Valerio Misano 'o Vucabulà e Azzurra Avitabile torneranno sullo schermo con dodici nuovi episodi che da Napoli porteranno i protagonisti direttamente a Londra ma non solo.

I protagonisti di Gomorra 4:

GENNY: È stato un percorso lungo e doloroso, ma oggi Genny non è più un ragazzino che cerca di dimostrare a suo padre e a sé stesso di essere all'altezza del cognome che porta, oggi Genny è un uomo che regge sulle spalle l'impero ereditato da Don Pietro.

ENZO: Enzo, il figlio dei fantasmi, il ragazzino sbruffone che vagava in motorino per le vie di Forcella, oggi è solo Sangue Blu, un vero e proprio re. E, come ogni re, ora è solo sul suo trono a interrogarsi costantemente su chi, delle persone che gli stanno intorno, sia un amico e chi un potenziale nemico.

VALERIO: Un'attrazione irresistibile verso il fascino della malavita spinge il giovane della Napoli bene a gravitare intorno al mondo di Forcella e dello spaccio. Contro ogni aspettativa Valerio si è dimostrato capace e determinato, un criminale fatto e finito capace di guadagnarsi il rispetto di tutti. Al punto che oggi Valerio siede alla destra di Enzo.

PATRIZIA: Una ragazza onesta inghiottita dal mondo di Don Pietro Savastano, diventato parte di lei. Quando Pietro è morto era troppo tardi per tornare indietro, il dolore e la vendetta l'avevano oramai trasformata in quello che è oggi: la personificazione stessa di quel mondo che voleva tenere lontano dai suoi fratelli.

AZZURRA: Dall'incontro con Gennaro Savastano nella sua vita tutto è cambiato. È diventata prima una moglie passionale, poi una madre premurosa e vendicativa al punto di far uccidere suo padre. Oggi è una regina che non intende vedere suo marito cadere a un passo dal suo sogno.

Impostazioni privacy