Good Omens
Good Omens

Good Omens: online il nuovo trailer


Amazon Prime ha rilasciato un nuovo trailer di Good Omens, la serie televisiva tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett che verrà rilasciata a livello globale il 31 Maggio

Amazon ha rilasciato un nuovo, spettacolare trailer di Good Omens, la serie televisiva tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, uscito in Italia con il titolo Buona Apocalisse a Tutti. La storia è quella dell'angelo Aziraphale (un Michael Sheen che torna alla tv dopo il bellissimo Masters of Sex) e il demone Crowley (David Tennant) che cercano di fermare l'apocalisse che consegue alla nascita dell'Anticristo.

La serie televisiva è stata scritta dallo stesso Gaiman, che torna anche in veste di showrunner, mentre Douglas Mackinnon sarà alla regia. Il cast della serie include altri grandi domi come Jon Hamm, Miranda Richardson e Nick Offerman. Frances McDormand e Benedict Cumberbatch, invece, presteranno solo le loro voci al progetto: la prima per interpretare Dio e il secondo per interpretare Satana.

Da questo nuovo trailer possiamo vedere che forse la qualità di alcuni effetti speciali non sembra essere al massimo, ma la chimica tra Sheen e Tennant cattura lo sguardo al punto da spingere lo spettatore a ignorare tutto il resto. Nel trailer si vede anche la versione moderna dei quattro cavalieri dell'apocalisse, oltre all'arcangelo Jon Hamm che sembra essere uscito direttamente da Mad Men.

Per vedere la serie bisognerà attendere il 31 Maggio, quando Good Omens sarà rilasciato a livello globale su Amazon Prime Video. Intanto, eccovi il nuovo trailer:

Good Omens
Impostazioni privacy