National Geographic
National Geographic

Gordon Ramsay: Fuori Menu’ e nuovi episodi di Megafabbriche su National Geographic


Chef Gordon Ramsay si mette alla prova con ricette mai sperimentate prima e ideando nuovi piatti in un personale tributo al paese che lo ospita, mentre MegaFabbriche mostra le modalità di produzione dei prodotti di alcuni dei più grandi brand di oggi.

Su National Geographic arrivano la seconda stagione di Gordon Ramsay: Fuori Menu' e Megafabbriche.

GORDON RAMSAY: FUORI MENU' 2

Su National Geographic dal 30 agosto, la domenica alle 20.55, Gordon Ramsay torna per nuovi viaggi tra luoghi e sapori nela seconda stagione di Gordon Ramsay: Fuori Menu', un'esperienza gastronomica che porta lo chef a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al paese che lo ospita.

In questi nuovi episodi, chef Ramsay va tra le terre selvagge del Sudafrica, la giungla della Guyana, le paludi di Cajun in Louisiana, tra i fiordi ghiacciati della Norvegia, le montagne dell'India meridionale, l'isola indonesiana di Sumatra fino all'incontaminata Tasmania tra culture diverse, tradizioni, piatti e ingredienti nuovi.

MEGAFABBRICHE

Nel corso dell'ultimo decennio abbiamo assistito a una profonda rivoluzione della produzione manifatturiera. E' nata una nuova forma di economia definita "just in time" che prevede la realizzazione di prodotti su vasta scala a tempo record, rendendo più leggera la logistica e la distribuzione.

MegaFabbriche, in onda su National Geographic (Sky, 403) dal 25 agosto il martedì alle 20:55, mostra come questo abbia influito sulle modalità di produzione dei prodotti di alcuni dei più grandi brand di oggi, dalle auto Tesla, alle chitarre elettriche Gibso, dalla salsa Tabasco alle sneakers, fino ai missili spaziali.

Impostazioni privacy