Gotham
Gotham

Gotham: arriva Victor Zsasz, ecco chi è


Dal settimo episodio di Gotham arriva Victor Zsasz, interpretato da Anthony Carrigan, un serial killer che uccide per 'liberare' le persone.

Nell'episodio della serie tv Gotham della FOX trasmesso il 3 novembre negli USA, dal titolo Penguin's Umbrella, un altro cattivo dal mondo di Batman è stato introdotto nella serie. Anthony Carrigan (che è già apparso come Kyle Nimbus aka The Mist in "The Flash") entra nel cast come Victor Zsasz, un serial killer antagonista di Batman che è solito uccidere con un coltello, ed incidersi una cicatrice sul corpo per ogni vittima.

FOX ha rilasciato un promo per l'episodio incentrato unicamente su Zsasz, che è possibile controllare nel player qui sotto. Intitolato Penguin's Umbrella l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

"Con la violenza tra Maroni e Falcone che continua a crescere, Pinguino rivela un nuovo componente della sua strategia manipolativa, costringendo Gordon ad affrontare le conseguenze della sua decisione di risparmiare la vita di Pinguino".

Chi è Zsasz? Nei fumetti, dopo esser caduto in depressione a causa della morte dei genitori, il venticinquenne Victor Zsasz arriva a dilapidare il suo patrimonio in scommesse e gioco d'azzardo. In una calda notte d'estate arriva a giocare ciò che resta delle sue ricchezze in una partita a poker con il Pinguino sperando di "ritrovare il denaro dei suoi genitori e la felicità". Purtroppo, non riesce nel suo intento e Il Pinguino distrugge le sue ultime speranze. Piangendo e distrutto per aver perso ogni cosa, arriva quasi a suicidarsi, ma prima di buttarsi da un ponte viene avvicinato da un barbone con l'intenzione di rapinarlo, e minacciato con un coltello. Fissandolo negli occhi però, Zsasz comprende come, in una vita senza alcun significato, lui possa "liberare" le persone, uccidendole.

"Penguin's Umbrella" è andato in onda il 3 novembre e andrà in onda il 10 novembre su Premium Action in Italia.

GothamGotham (stagione 1)
Impostazioni privacy