Gotham, Michael Chiklis entra nel cast


Michael Chiklis è destinato sarà un capitano del Gotham City Police Department col nome di Nathaniel Barnes.

Sulla scia della notizia della scorsa settimana che "Gotham" della FOX ha aggiunto nel cast Natalie Alyn Lind come Silver St. Cloud, arriva un altro annuncio importante: Michael Chiklis è destinato a svolgere un capitano del Gotham City Police Department col nome di Nathaniel Barnes.

"[Barnes] atterra sul GCPD come un tornado", hanno dichiarato i produttori di "Gotham" secondo cui "[Barnes] strappa il legno morto della forza di polizia di Gotham. Per Gordon, Barnes è un eroe e un mentore, qualcuno con cui poter condividere l'onere di eroismo. Il capitano Barnes dimostra di essere un forte alleato di Gordon … ma un giorno sarà un altrettanto potente nemico. "

Chiklis non è estraneo ai ruoli di funzionari di polizia, dopo aver preso parte alla serie di FX acclamata dalla critica "The Shield". Non è neanche estraneo agli adattamenti di fumetti, essendo stato protagonista di entrambi i film di Fantastici Quattro di Tim Story nei panni di Ben Grimm, La Cosa.

Gotham è una serie che trae origine dai personaggi DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato sul mondo di Batman. Dal produttore esecutivo e scrittore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue i casi di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta in bilico sul bordo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostro tempo, Batman. La serie vede nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman.

La seconda stagione di Gotham prenderà il via negli USA su FOX il 21 settembre. In Italia arriverà da Gennaio 2016.

Gotham
Impostazioni privacy