Grande Fratello 11: anticipazioni ventiduesima puntata, lunedi 14 marzo
Domani, lunedì 14 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiduesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Si parlerà di Nando, che in settimana ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero ulteriormente complicare il rapporto con Margherita. […]
di Redazione / 13.03.2011
Domani, lunedì 14 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiduesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Si parlerà di Nando, che in settimana ha rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero ulteriormente complicare il rapporto con Margherita. Per il confronto Nando ha la possibilità di entrare nella Casa.
Nando è stato in settimana 'beccato' dalle Iene di Italia 1 che lo hanno seguito per sei giorni, e lui alla fine ha raccontato tutta la sua verità, molto diversa da quella che da un mese a questa parte ha raccontato davanti alle telecamere. Nando ha dichiarato di sentirsi "un vip", di essere strapagato per le ospitate nelle discoteche e in vari ristoranti, "dove magno a sbafo" ha sottolineato, ed è felice di fare una vita così frenetica e piena, passando da uno studio televisivo ad un servizio fotografico. Inoltre ha detto di avere una fidanzata fuori dalla Casa, e che la storia con Margherita è stata tutta una messa in scena.
Dopo le rivelazioni di Remo, ex-fidanzato di Guendalina, in merito i suo imminente matrimonio con un' altra donna, Guenda, in settimana, ha scritto una lettera indirizzata a Remo. La mamma romana avrà modo di dire ciò che pensa realmente al suo ex compagno?
Angelica, eliminata lo scorso lunedì, entrerà in studio per confrontarsi con Giuliano ed Erinela, già eliminati dal gioco, con cui durante la permanenza nella Casa hanno avuto molte discussioni.
In Nomination questa settimana, Guendalina, Giordana e Rajae. Scopriremo chi dovrà lasciare la Casa, e ci saranno le nuove nomination.