

Grande Fratello 12, anticipazioni undicesima puntata – 2 gennaio
Lunedi’ 2 Gennaio 2012 in prima serata alle ore 21,10 undicesimo appuntamento (ed il primo del nuovo anno) con Grande Fratello 12, il reality show che in queste ultime settimane non sta avendo il successo sperato dalla rete Canale 5 e che è a rischio di chiusura anticipata. Per questo gli autori hanno bisogno di […]
di Redazione / 31.12.2011
Lunedi’ 2 Gennaio 2012 in prima serata alle ore 21,10 undicesimo appuntamento (ed il primo del nuovo anno) con Grande Fratello 12, il reality show che in queste ultime settimane non sta avendo il successo sperato dalla rete Canale 5 e che è a rischio di chiusura anticipata. Per questo gli autori hanno bisogno di dare nuova linfa al programma.
Per quanto concerne le anticipazioni della undicesima puntata condotta Alessia Marcuzzi, sulla scia delle premesse fatte, inizierà una nuova fase del gioco: Grande Fratello diventa ancora più duro ed ha in serbo per due concorrenti una vera e propria “proposta indecente“. Si tratta di un grande sacrificio che verrà ricompensato con… non si puo’ dire, ma sappiamo che sarà una scelta davvero difficile.
Sono previste in puntata delle sorprese per i nominati Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito: uno di loro dovrà lasciare definitivamente il gioco e rinunciare così alla possibilità di vincere il montepremi finale di 250 mila euro E ancora, ci sarà un nuovo criterio secondo cui verranno stabilite le immunità che necessariamente dovrà far cambiare anche i criteri delle Nomination.
Non mancheranno emozioni e confronti su quanto accaduto in Casa durante questa ultima settimana dell’anno: crisi, amori, abbracci, la complicata e chiacchierata storia di Luca ed Enrica, l’attrazione tra Fabrizio e Martina tra pettegolezzi e divertenti giochi.
Per la prova settimanale: prova di cultura per i ragazzi che hanno il compito di ricostruire l’Italia con plastilina e creta e ricordarne le caratteristiche geografiche. Infine, la nuova concorrente Monica scoprirà quale sarà il suo destino: resterà o dovrà uscire?