Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone
Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone

Grande Fratello, Ilenia Pastorelli: con Rudolf storia importante


Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli – concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, conclusasi qualche mese fa – dichiaravano di non essere innamorati l’uno dell’altra e di provare reciprocamente solo un sentimento di amicizia. Dall’inizio della loro love story, tuttavia, i fan di Rudolf ed Ilenia […]

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli – concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, conclusasi qualche mese fa – dichiaravano di non essere innamorati l’uno dell’altra e di provare reciprocamente solo un sentimento di amicizia.

Dall’inizio della loro love story, tuttavia, i fan di Rudolf ed Ilenia speravano che i due stessero solo bluffando, e che a legarli fosse davvero un sentimento di amore reciproco. Ed evidentemente ci avevano visto giusto: i due ex gieffini romani, adesso, appaiono innamoratissimi e non perdono occasione di proclamare pubblicamente il loro amore.

Un amore che la Pastorelli definisce, ai microfoni del settimanale Visto, come il più importante della sua vita: “Per molti anni sono rimasta single – ha dichiarato l’ex concorrente del reality show – perché sono sempre stata una tipa un po’ libertina. All’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma, appena tutto è stato chiaro, ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qua, insieme.”

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, per la coppia del momento: Ilenia e Rudolf, inoltre, starebbero pensando anche di trovare casa assieme, visto che il loro rapporto sembra forte e consolidato. 

Quando troveremo quello che ci piace, – conclude Ilenia – faremo sicuramente questo passo.”

Grande Fratello
Impostazioni privacy