Grande Fratello VIP 2018
Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP 2018, ha vinto Walter Nudo. Secondo Andrea Mainardi


Walter Nudo è il vincitore di Grande Fratello VIP 2018 mentre in seconda posizione è arrivato lo chef Andrea Mainardi e terza Silvia Provvedi.

Lunedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la finale di Grande Fratello Vip, lo show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Lo scorso 24 settembre sono partiti in diciotto, ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro ha trionfato: l'attore canadese Walter Nudo ha vinto questa terza edizione di Gf Vip . A contendersi la vittoria della terza edizione di Gf Vip ci sono stati Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala (questi ultimi sono arrivati in finale al vaglio del televoto, il pubblico attraverso il televoto ha deciso chi tra loro due meritava di essere il quinto finalista). 

Il vincitore Walter Nudo si è aggiudicato il montepremi da 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficienza.

grande-fratello-vip-2018-finale-vincitore
grande-fratello-vip-2018-finale-vincitore

La proclamazione di Walter Nudo vincitore di GFVIP2018.
Il televoto finale ha visto scontrarsi Andrea Mainardi e Walter Nudo, che dopo aver spento le luci della Casa hanno varcato la Porta Rossa per scoprire in studio l'ultimo verdetto del televoto. Ilary ha aperto la busta e annunciato il nome del vincitore: è Walter Nudo. L'attore canadese emozionato ha abbracciato il suo sfidante, non si aspettava davvero di vincere. Eletto all'unanimità il guru della Casa Walter è riuscito a costruire un rapporto con tutti i suoi compagni d'avventura. Il suo approccio sempre pacato e riflessivo lo ha reso uno dei protagonisti di questa edizione, con le sue sedute di meditazione riuscite a coinvolgere l'intero gruppo come anche i suoi balletti; da leader dei Caverna Dream Man si è fatto apprezzare dalle donne della Casa con coreografie coinvolgenti.

La classifica finale Top3 di GFVIP2018.
Walter Nudo è il vincitore assoluto di Grande Fratello VIP 2018 mentre in seconda posizione è arrivato lo chef Andrea Mainardi e terza Silvia Provvedi.

Impostazioni privacy