Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP con Ilary Blasi al via su Canale 5


Il cast dei 18 protagonisti che entreranno nella Casa del Grande Fratello VIP prende forma. Prima puntata il 19 settembre.

Da lunedi 19 settembre su Canale5 prende il via il Grande Fratello VIP, la prima edizione della versione del popolare reality show con protagonisti, rinchiusi nella 'Casa' di Cinecittà personaggi famosi, volti noti al grande pubblico. La 'porta rossa' si aprirà di nuovo il 19 settembre, dalle ore 21:10.

La versione 'Vip' di Grande Fratello vedrà per otto settimane rinchiuse nella Casa di Cinecittà 16celebrità del mondo dello spettacolo, e non solo: infatti sono previste delle sorprese, che è ancora troppo presto per conoscerle.

Alla conduzione non ci sarà Alessia Marcuzzi, che ha condotto le ultime edizione del GF, ma Ilary Blasi: la ex-Iena per la prima volta condurrà un reality show su Canale 5.

La versione Vip del Grande Fratello arriva in Italia dopo anni che viene rinviata, e dopo essere gia' stata testata in diversi paesi esteri, dalla Gran Bretagna alla Spagna, dove è stata un successo di ascolti.

Il cast dei Vip che entreranno nella Casa include otto donne e sei uomini: Laura Freddi, Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, il tronista Andrea Damante, la "Ciociara" di Avanti un altro"Alessia Macari, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, l'attore di Un passo dal cielo Gabriele Rossi e Bosco Cobos, sostenitore di Jonas Berami all'ultima edizione dell'"Isola", Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che conteranno come un solo concorrente.

La prima delle otto puntate previste di Grande Fratello VIP, al via da Lunedi' 19 settembre, in prima serata su Canale 5.

Gratis per tutti, il GFVip si potrà seguire sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo) mentre su Premium sarà possibile seguire tutta l'edizione di Grande Fratello Vip in diretta 24 ore su 24 sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2: QUI maggiori info.

Impostazioni privacy