Gravity
Gravity

Gravity in Anteprima a Pietrasanta


Il 21 settembre a Pietrasanta l'Anteprima del film Gravity, interpretato da George Clooney e Sandra Bullock e diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón.

Il 21 settembre alle ore 20.00 il Cinema-Teatro Comunale ospiterà il film d'apertura della 70. Mostra del Cinema di Venezia: Gravity, il film interpretato da George Clooney e Sandra Bullock e diretto dal regista messicano Alfonso Cuarón che uscirà in sala il 3 Ottobre 2013.

Gravity ha riscosso molto successo a Venezia dove è stato presentato Fuori Concorso ad apertura della Mostra. Proprio il regista Cuarón ha scelto di portare il film a Pietrasanta, città con cui da anni è molto legato affettivamente. Il film sarà proiettato in 3D in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Al termine della proiezione del film Gravity a Pietrasanta, Alfonso Cuarón risponderà alle curiosità di pubblico e stampa in compagnia dell'attrice Kasia Smutniak, madrina della precedente edizione della Mostra del Cinema e del giornalista Sky Francesco Castelnuovo.

Potete leggere le nostre recensioni del film Gravity Qui e Qui.

Gravity
Impostazioni privacy