Grease Sing-a-Long
Grease Sing-a-Long

Grease torna al cinema in versione Sing-a-Long


Al Giffoni Film Festival 2011 dopo 33 anni dall’uscita nelle sale arriva in anteprima “Grease” in una versione rinnovata il 21 luglio, un modo per permettere ai piu’ giovani di riscoprire un cult mai passato di moda. Non solo i giudici del GFF 2011 vranno la possibilità di vedere questa rivisitazione perchè a partire dal […]

Al Giffoni Film Festival 2011 dopo 33 anni dall’uscita nelle sale arriva in anteprima “Grease” in una versione rinnovata il 21 luglio, un modo per permettere ai piu’ giovani di riscoprire un cult mai passato di moda.

Non solo i giudici del GFF 2011 vranno la possibilità di vedere questa rivisitazione perchè a partire dal 12 agosto ‘Grease’ torna nei cinema italiani nell’inedita versione Sing-a-Long. Si tratta di un vivace karaoke che invita tutti i fan a cantare assieme ai due protagonisti, Sandy e a Danny, nei momenti piu’ appassionanti del film.

L’iniziativa di riportare al cinema questo grande classico fa parte del Legend Film Festival di Nexo Digital, che riporta sul grande schermo i capolavori in proiezione digitale 2k.

Si tratta di un’iniziativa che arriva dopo il successo ottenuto con la riproposizione al cinema di Ritorno al Futuro (ha ottenuto 50.000 spettatori in due giorni) e Frankenstein Junior (piu’ di40.000 spettatori) e nasce in collaborazione con MyMovies.it, Radio Deejay e Studio Universal, la TV del cinema da chi fa cinema.

Impostazioni privacy