Grey's Anatomy 16
Grey's Anatomy 16

Grey’s Anatomy 17 e This Is Us 5 su FOX dal 24 novembre


La stagione 17 di Grey's Anatomy tratterà anche il tema della pandemia del Covid19 mentre This Is Us continuerà a raccontare le vicende della famiglia Pearsons attraverso flashback.

Dal 24 novembre, su FOX arrivano i nuovi episodi di Grey's Anatomy e This Is Us, giunte rispettivamente alla stagione 17 e 5.

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital fanno un salto temporale e nel pieno dell'emergenza sanitaria. La stagione 17 di Grey's Anatomy tratterà infatti anche il tema della pandemia dove, insieme alla stretta attualità, troveranno spazio anche le vicende personali dei medici con le loro storie, che avranno il compito di alleggerire una trama resa drammatica dalla volontà di omaggiare gli eroi della lotta al Covid19. La premiere della stagione 17, definita da Ellen Pompeo come "una delle nostre migliori stagioni", riprende un mese dopo l'inizio della pandemia, quando Meredith, Bailey e il resto dei medici si trovano in prima linea in un mondo completamente diverso. La stagione racconterà anche le vicende personali dei medici con le loro storie, che avranno il compito di alleggerire una trama resa drammatica dalla volontà di omaggiare gli eroi della lotta al Coronavirus.

Le storyline principali di Grey's Anatomy 17 seguiranno DeLuca (Giacomo Gianniotti) con il suo problema di salute mentale, i triangoli amorosi Meredith (Ellen Pompeo)-DeLuca-Hayes (Richard Flood) e Tom (Gregory Andrew Germann)-Teddy (Kim Raver)-Owen (Kevin McKidd), la fresca e coinvolgente storia tra Amelia (Caterina Scorsone) e Link (Chris Carmack) con il loro bambino e Jo (Camilla Luddington), che dovrà affrontare un futuro aperto alle novità dopo l'addio di Alex. Nel cast un nuovo ingresso: l'attrice Mackenzie Marsh (Charmed, Will & Grace) interpreterà sarà Val Ashton, una donna sola ma intelligente, con un buon senso dell'umorismo e che lavora nel settore dell'editoria.

Come nelle precedenti stagioni di This Is Us, la quinta continuerà a raccontare le vicende della famiglia Pearsons attraverso flashback. Nel flash-forward conclusivo della quarta stagione, Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley) sono al capezzale di Rebecca (Mandy Moore) insieme allo zio Nicky e si apprende che Kevin ha due figli gemelli avuti da Madison. Sempre nel futuro, Jack Damon e sua moglie Lucy danno alla luce la loro primogenita, Hope, e si scopre l'identità della figlia adottiva di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan): è Hailey, che raggiunge i due neo genitori per conoscere la nipote.

L'attore Sterling K. Brown ha rivelato che gli episodi della 5a stagione di This Is Us includeranno "uno scavo del passato di Randall, connesso di nuovo alla famiglia", e la co-protagonista Chrissy Metz ha anticipato che "gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di coping".

Appuntamento su FOX con Grey's Anatomy 17 il 24 novembre dalle ore 21.00 per un doppio episodio e poi ogni martedì, dal 1 dicembre, alle ore 21.00 con un episodio a settimana. This Is Us 5 inizia il 24 novembre alle ore 22.40, e poi un nuovo episodio ogni martedì alle 21.50 dal 1 dicembre. Negli Stati Uniti, Grey's Anatomy 17 prenderà il via con un doppio episodio il 12 novembre su ABC mentre This Is Us 5 è già iniziato il 27 ottobre su NBC.

Impostazioni privacy