Disney Plus
Disney Plus

Grey’s Anatomy 19 su Disney+ dal 2 novembre


La 19a stagione riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital.

Disney+ ha annunciato che la diciannovesima stagione di Grey's Anatomy debutta il 2 novembre in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La 19a stagione, che ha debuttato lo scorso 6 ottobre su ABC negli Stati Uniti, riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis si aggiungono al cast.

Grey's Anatomy (stagione 19) - Poster
Grey's Anatomy (stagione 19) - Poster

Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 come migliore serie drama e nominata per diversi Emmy, Grey's Anatomy segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l'uno nell'altro creando, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

Le prime 18 stagioni della serie medical drama dell'executive producer Shonda Rhimes sono ora disponibili su Disney+. La diciannovesima stagione di Grey's Anatomy si aggiungerà alla lista di titoli autunnali della piattaforma tra cui The Old ManThe BearCandy: Morte in Texas (dal 12 ottobre) e War of the Worlds 3 (dal 19 ottobre).

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy