Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15 su FoxLife dal 29 ottobre


Cosa succederà dopo il matrimonio tra Jo e Alex e l'addio di Arizona e April?

In prima visione assoluta su FoxLife dal 29 ottobre il lunedi alle 21:00 va in onda la 15a stagione di Grey's Anatomy, il medical drama più longevo della Tv Usa insieme a E.R.. Il conto alla rovescia per i nuovi episodi di Grey's Anatomy è cominciato con una première della durata di due ore. Per aumentare la curiosità dei fan della serie di Shonda Rhimes è stata annunciata una scena particolarmente esplicita fra Meredith Grey (Ellen Pompeo) e un suo un nuovo possibile flirt, Andrew De Luca, il dottore di origini italiane interpretato dall'attore romano Giacomo Giannotti. Si scoprirà presto se il passionale incontro è davvero avvenuto o è solo una fantasia nei confronti del giovane specializzando che in passato ha avuto una relazione con la sorellastra di Meredith.

La precedente stagione di Grey's Anatomy si è chiusa con il matrimonio tra Jo e Alex e l'addio di Arizona e April. Nella nuova stagione, Arizona si trasferisce a New York presumibilmente per riconciliarsi con Callie, April invece corona il suo sogno d'amore con Matthew che aveva abbandonato all'altare per Jackson. Inoltre decide di lasciare l'ospedale ed esercitare la sua professione e aiutare i più bisognosi, coniugando così lavoro e fede. Teddy Altman, l'ex primario di cardiochirurgia torna al Grey's Sloan. Miranda decide di lasciare temporaneamente il suo posto come primario offrendo la posizione proprio a Teddy che accetterà la proposta. Ma non è tutto, la Altman è in dolce attesa e il bambino potrebbe essere di Owen che nel frattempo sta cercando di ricucire il suo rapporto con l'ex moglie Amelia.

Come è stato ampiamente annunciato dalla sceneggiatrice Krista Vernoff, la 15 è "la stagione dell'amore" per andare incontro alle aspettative dei fan in attesa di una nuova storia sentimentale per Meredith che dopo la morte di Derek ha avuto relazioni sempre senza lieto fine. Secondo la Vernoff la domanda di questa stagione non è "Meredith troverà di nuovo l'amore?" ma "con chi troverà l'amore?". Fra gli altri possibili pretendenti della protagonista, due new entries. Uno è il nuovo chirurgo ortopedico di indubbio fascino interpretato da Chris Carmack, noto dalla serie The OC e negli ultimi anni nel cast di Nashville, dove era un musicista omosessuale. L'altro viene  interpretato dal protagonista della sit-com How I Met Your Mother, Josh Radnor, che nei nuovi episodi di Grey's Anatomy incontrerà Meredith in un appuntamento al buio al quale lei va ignorando sia l'identità che la professione del misterioso pretendente.

Altra novità di questa stagione, l'ingresso di Alex Landi che interpreta il dottor Nico Kim, primo chirurgo gay della serie. Grey's Anatomy ha avuto una buona percentuale di personaggi LGBT nel corso degli anni da Callie (Sarah Ramirez) a Arizona (Jessica Capshaw), da Carina (Stefania Spampinato) a Casey Parker (lo specializzando transgender). Tutto lascia presagire una prima storia d'amore gay maschile all'interno del Grey Sloan Memorial

Dal 5 novembre -subito dopo Grey's Anatomy– in onda su FoxLife la seconda stagione del suo spin-off, STATION 19, sulle vite degli eroici pompieri di Seattle. Shonda Rhimes è sempre la mente creativa e fra i protagonisti torna il giovane attore milanese Alberto Frezza.

Impostazioni privacy