Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia: rivelati i cattivi?


Nel film Marvel Guardiani della Galassia ancora in definizione alcuni ruoli: Benicio Del Toro potrebbe essere The Collector.

L'intera produzione del prossimo film Marvel Guardiani della Galassia è in gran parte avvolta nel segreto. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e tuttavia non tutto il cast è ancora stato annunciato, con alcuni degli attori che sono stati confermati a cui ancora non sono stati assegnati dei ruoli.

Stando a quanto riportato da Den of Geek, che cita fonti anonime, sono stati assegnati alcuni dei ruoli per gli attori principali del film. In primo luogo, si dice che l'attore Benicio Del Toro interpreterà il ruolo di The Collector, apparso per la prima volta nel fumetto The Avengers nel numero #28 (maggio 1966), ed è stato creato da Stan Lee e Don Heck.
"Il collezionista" ha avuto anche il potere della profezia, che gli permette di prevedere la nascita di un essere abbastanza potente da rappresentare una minaccia per gli Anziani: Thanos. Per proteggere la vita nell'universo, The Collector ha creato un enorme museo di innumerevoli forme di vita per tenerle al sicuro da Thanos. Per un certo periodo, ha anche posseduto una delle sei Gemme dell'Infinito, ignaro del suo vero potere, fino a quando Thanos le ha prese.

In precedenza, si pensava che Del Toro avrebbe interpretato Rocket Raccoon, un personaggio dei fumetti Marvel Comics apparso per la prima volta su Marvel Preview n. 7 del 1976, creato da Bill Mantlo (testi) e Keith Giffen (disegni). Rocket Raccoon è un esperto di armi da fuoco, con una predilezione per quelle di grosso calibro.

E ancora, il sito sostiene che Lee Pace interpreterà il guerriero Kree Ronan l'Accusatore mentre la protagonista della serie "Dr. Who" Karen Gillan vestirà i panni di Nebula.

Niente di tutto questo è confermato, a questo punto, per cui prendete le associazioni degli attori con i personaggi con le dovute distanze.

Guardiani della Galassia presenta un cast di personaggi improbabili che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Diretto da James Gunn, il film si precede arriverà nei cinema statunitensi il 1 Agosto 2014 e vedrà protagonisti anche Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Glenn Close e John C. Reilly.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy