Baby Groot Dance Mania
Baby Groot Dance Mania

Guardiani della Galassia, scoppia la Baby Groot Dance Mania


Marvel Studios ha messo online la clip 'Baby Groot' dal film Guardiani della Galassia che sta spopolando sul web.

Attenzione: spoiler per Guardiani della Galassia perchè questa clip è tratta dalla parte finale del film.

Marvel Studios sta ricevendo tantissimi feedback di apprezzamento per una sequenza del film Guardiani della Galassia, in particolare quella in cui un piccolo Groot balla sulle note del brano "I Want You Back" di The Jackson 5. Ora che è diventata così popolare, Marvel Studios (via Yahoo!) ha deciso di mettere la scena on-line ufficialmente. La potete vedere nel player qui sotto.

Il regista James Gunn e lo stesso Groot, Vin Diesel, hanno parlato della scena dicendo:

"Inizialmente è stata scritta come un extra per la fine del film", ha detto Gunn. "Ma dopo che abbiamo girato, ha funzionato così bene che ho voluto metterla alla fine effettiva del film in modo che nessuno del pubblico se la perdesse."

"La danza Baby Groot è il 100 per cento di me," Vin Diesel ha rivelato. "Ero troppo imbarazzato nell'avere chiunque lì con me, così ho fatto tutti lasciare la stanza e ho posizionato una macchina fotografica e ho videoregistrato il ballo. Poi ho inviato il video agli animatori. Li ho pregati di non mostrare il video! Due dei miei più cari amici sono venuti a vedere un'anteprima [del film] e hanno detto: 'Ehi, io riconosco quei movimenti! Questa non è la tua danza?!'".

Ora nei cinema americani, Guardiani della Galassia vede nel cast anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro. Il film diretto James Gunn ha incassato già oltre 330 milioni di dollari al box office mondiale.

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 Ottobre 2014.

Nel player qui sotto potete vedere la clip Baby Groot:

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy