Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia, il cast presenta Supereroi e Anti-Eroi


Vin Diesel su Groot dice che 'è uno dei personaggi più strani e interessanti che la Marvel abbia mai messo in un film'.

Guardiani della Galassia è la nuova avventura diretta da James Gunn, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre. Il film, che proietta l'universo cinematografico Marvel nello spazio infinito, mescola una giusta dose di umorismo, emozione, azione e vanta un cast estremamente eclettico. Di seguito, alcune considerazioni dei protagonisti che parlano del film e del proprio personaggio.

Zoe Saldana dice sui personaggi del film che "Sono ladri, cacciatori di taglie, reietti", mentre sul suo personaggio Gamora dice che "ha un gran cuore, anche se è letale e molto molto brutale."

Dave Bautista sul Guardiani della Galassia dice che "Non è un semplice film con i supereroi. Ci conosciamo in prigione e facciamo amicizia durante l'evasione", mentre sul suo personaggio Drax dice che "è un guerriero, ma è anche molto simpatico".

Chris Pratt sul suo personaggio Peter Quill / Star-Lord dice che "è l'unico umano in questo folle mondo. Non ha una forza sovrumana o la capacità di volare, ma usa la sua furbizia e il suo charm per tirarsi fuori dai guai."

Vin Diesel, che nella versione originale presta la voce a Groot, dice che "Groot è uno dei personaggi più strani e interessanti che la Marvel abbia mai messo in un film."

Bradley Cooper sul suo personaggio dice che Rocket "è un procione che non riesce a gestire la rabbia", mentre sul film ci confessa che "c'è molto humor, grandi sentimenti. E' unico nel suo genere, questo è certo".

Potete vedere le interviste al cast nella featurette qui sotto.

Per sfuggire all'ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo, l'esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell'ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista).

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy