Guess my Age - Indovina l'età [credit: foto di Jule Hering; TV8]
Guess my Age - Indovina l'età [credit: foto di Jule Hering; TV8]
C: foto di Jule Hering; TV8

Guess my Age VIP, 1a edizione


Oltre a Valeria Marini e Cristiano Malgioglio come concorrenti, questa puntata speciale di Guess my Age in diretta consente al pubblico da casa di partecipare attivamente e di vincere premi.

Enrico Papi conduce eccezionalmente in prima serata Guess my Age Special Edition domenica 11 marzo 2018 alle 21.15 in diretta su TV8. In questa speciale puntata di Guess my Age a gareggiare una coppia di concorrenti speciale: Valeria Marini e Cristiano Malgioglio. Lo scopo e il meccanismo del gioco non cambiano: Valeria e Cristiano dovranno indovinare l'età di 9 sconosciuti. Tuttavia, in questa puntata speciale ci saranno guest star ed esibizioni dal vivo collegati agli indizi con la possibilità per il pubblico da casa di vincere un premio fino a un valore di 200 mila euro.

E' la terza puntata speciale di Guess my Age che va in onda in diretta, dopo quella andata in onda il 17 dicembre 2017 che ha visto protagonisti i giudici di X Factor Mara Maionchi e Fedez e quella andata in onda in diretta il 4 febbraio 2018 che ha visto protagonisti Iva Zanicchi e Frank Matano.

Nelle prime 8 manche Valeria Marini e Cristiano Malgioglio avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all'età degli sconosciuti e in ogni manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l'età dei primi 8 sconosciuti, Valeria Marini e Cristiano Malgioglio si giocheranno il tutto per tutto nella sfida finale: indovinare l'età esatta del nono sconosciuto, il più enigmatico e misterioso, con 4 tentativi e altrettanti indizi a loro disposizione facendo attenzione che ad ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà.

In questa puntata speciale la possibilità per i telespettatori di giocare e vincere anche da casa: in alcune manche all'entrata in studio dello sconosciuto sarà possibile mandare un sms al numero 320 2042220 indicando l'età presunta e tra i telespettatori che avranno indovinato l'età verrà estratto il vincitore. Inoltre, nella nona e ultima manche, i telespettatori saranno di nuovo chiamati a indovinare l'età attraverso l'invio di un sms e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato l'età esatta dello sconosciuto potrà vincere l'eventuale montepremi accumulato da Valeria Marini e Cristiano Malgioglio in studio. (Concorso a premi valido l'11 marzo 2018 con montepremi stimato pari a un valore di 200mila euro, regolamento su www.magnoliatv.it/concorso).

Guess My Age – Indovina l’eta’
Impostazioni privacy