Hailee Steinfeld nel cast de ‘Il Gioco di Ender’


Prende sempre più forma e sostanza il nuovo progetto di Gavin Hood, che si posizionerà dietro la macchina da presa per portare al cinema il romanzo di fantascienza Il gioco di Ender, che si basa sulla sceneggiatura firmata da Orson Scott Card. Nel ruolo di protagonista è stata confermata l’attrice Asa Butterfield, direttamente in arrivo da […]

Prende sempre più forma e sostanza il nuovo progetto di Gavin Hood, che si posizionerà dietro la macchina da presa per portare al cinema il romanzo di fantascienza Il gioco di Ender, che si basa sulla sceneggiatura firmata da Orson Scott Card.

Nel ruolo di protagonista è stata confermata l’attrice Asa Butterfield, direttamente in arrivo da La straordinaria invenzione di Hugo Cabret Cabret di Martin Scorsese, che l’ha consacrata sulle scene internazionali.

Insieme con la Butterfield sta prendendo piede la possibilità che nel cast entri anche Hailee Steinfeld, la giovane attrice di 15 anni che ha debuttato di recente nel film Il Grinta dei fratelli Coen, nel ruolo di Petra Arkanian, la giovanissima protagonista del romanzo e della pellicola che ne verrà.

Per quanto concerne il ruolo del Colonnello Graff, infine, sono forti i rumors che vorrebbero l’attore Harrison Ford, ma mancano ancora conferme. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy