Hannibal diventa una serie televisiva per NBC


Il progetto "Hannibal" di Bryan Fuller ha ricevuto un ordine direct-to-series da NBC – che permette di saltare la fase della produzione del pilot dello show – ordinando la produzione di una prima stagione composta di 13 episodi della serie TV thriller basata sul personaggio di Thomas Harris. Ecco il logline: "Una serie thriller contemporanea […]

Il progetto "Hannibal" di Bryan Fuller ha ricevuto un ordine direct-to-series da NBC – che permette di saltare la fase della produzione del pilot dello show – ordinando la produzione di una prima stagione composta di 13 episodi della serie TV thriller basata sul personaggio di Thomas Harris.

Ecco il logline:

"Una serie thriller contemporanea con i personaggi classici del romanzo Red Dragon di Thomas Harris – Agente dell'FBI Will Graham e il suo mentore Dr. Hannibal Lecter – che sono reintrodotti all'inizio del loro rapporto nascente".

Lo show racconterà, quindi, la nascita del rapporto non molto amichevole tra Hannibal Lecter e Will Graham. Il detective dell'Fbi si sente pero' a disagio nel conoscere Hannibal a causa della sua capacità di empatizzare con i criminali. Per il momento non è prevista la presenza nella prima stagione della serie televisiva del personaggio di Clarice Starling, colei che entra in buoni rapporti con Lecter ne "Il silenzio degli innocenti".

Dunque rimane solo un mistero: chi dovrebbe interpretare Hannibal Lecter e Will Graham nell serie per NBC? Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Impostazioni privacy