Harrison Ford infortunato sul set di Star Wars: Episodio VII


Harrison Ford è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio alla caviglia subito sul set di Star Wars: Episode VII.

Harrison Ford è stato portato in ospedale oggi a seguito di un infortunio alla caviglia subito sul set di Star Wars: Episode VII. Le riprese continueranno come previsto da programma.

La dichiarazione ufficiale sulla questione recita:

"Harrison Ford ha avuto un infortunio alla caviglia durante le riprese oggi sul set di Star Wars: Episode VII. E' stato portato in un ospedale locale e sta ricevendo cure. Le riprese continueranno come previsto, mentre lui recupera.".

Speriamo che non passi molto tempo prima che Ford torni in azione, e gli auguriamo una pronta guarigione!

In notizie correlate, non molto tempo fa Robert Downey Jr. ha subito un infortunio simile sul set di Iron Man 3 e, per fortuna, è tornato in piena salute in poco tempo. C'è però da dire che Ford ha un'età più avanzata di Downey Jr.

Ford ricordiamo essere nel cast di Star Wars: Episode VII assieme con Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si uniscono le new entry del franchise Star Wars John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams da uno script che ha co-scritto con Lawrence Kasdan. Il film uscirà nei cinema statunitensi il 18 dicembre 2015.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy