Harrison Ford nel cast di Anchorman 2


Harrison Ford si unisce al cast della commedia Anchorman 2: La leggenda continua al fianco di Will Ferrell, Paul Rudd, Steve Carell.

Harrison Ford si unisce al cast della commedia Anchorman 2: La leggenda continua. La pellicola, che costituisce il sequel del precedente capitolo chiamato Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, uscirà a fine anno negli Stati Uniti, in particolare il prossimo 20 dicembre, e all'inizio del 2014 in Europa. 

La trama è ancora abbastanza "tenebrosa" ma il film dovrebbe raccontare nuovamente la storia di Ron Burgundy (interpretato nuovamente da Will Ferrell) che cercherà di ottenere un lavoro in una famosa emittente televisiva di New York per condurre un telegiornale. 

Nel nuovo capitolo torneranno, come già in parte anticipato, alcuni degli attori già visti nel film del 2004: Will Ferrell, Paul Rudd, Steve Carell, Christina Applegate e David Koechner.

Il ruolo di Ford in Anchorman 2: La leggenda continua non si conosce ancora ma sembra ormai certa la sua partecipazione a questa nuova commedia che sicuramente attirerà gli appassionati del genere di tutto il mondo. 

Anchorman 2 – Fotti la notizia
Impostazioni privacy