Harrison Ford parla del possibile quinto film di Indiana Jones


Harrison Ford ha dichiarato di voler realizzare un nuovo, quinto, film di Indiana Jones. Sarà così?

Anche se i fan non erano entusiasti del suo ritorno nel "Regno del Teschio di Cristallo", ci sono state voci di un quinto film di Indiana Jones per molti anni. Le cose sono state tranquille per quanto riguarda il futuro del franchise, soprattutto dopo che Disney ha acquistato Lucasfilm, ma ora è lo stesso Harrison Ford a voler realizzare un nuovo film di Indiana Jones.

"Abbiamo visto il personaggio svilupparsi e crescere per un periodo di tempo ed è perfettamente adeguato e va bene per lui tornare di nuovo con un grande film che lo vede protagonista", ha detto in un'intervista a The Telegraph. "Per me, quello che era interessante del personaggio, era che lui ha prevalso, che ha avuto il coraggio, che aveva ingegno, che aveva l'intelligenza, che era spaventato e che ancora è riuscito a sopravvivere.".

Gli ultimi rapporti sul quinto film di Indiana Jones riguardavano il fatto che George Lucas stava lavorando su uno script ma non aveva ancora trovato un "MacGuffin" per la storia. Lucas allora ha detto che è "in pensione" dal fare grandi film, il che ha portato molti a pensare la fine del franchise "Indiana Jones".

Ci sarà o meno un quinto film "Indiana Jones"? Solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy