Harrison Gilbertson in Fallen

Harrison Gilbertson entra nel cast di Fallen, film tratto dal romanzo d'esordio di Lauren Kate, che ha dato vita ad una saga romantica che strega e appassiona in tutto il mondo.
Harrison Gilbertson in Fallen

Harrison Gilbertson, vent'anni, australiano e somigliante al compianto River Phoenix, interpreterà Cam Briel nel primo capitolo della saga fantasy "Fallen". Gilbertson va ad affiancare i due protagonisti già confermati del film: l'attrice di Californication Addison Timlin nel ruolo di Luce ed il protagonista del film War Horse Jeremy Irvine scelto per interpretare Daniel Grigori.

L'annuncio è stato dato sul web dalla stessa Lauren Kate, autrice dei libri che solo in Italia hanno venduto oltre mezzo milione di copie, divenendo uno dei fenomeni editoriali degli ultimi anni.

A Harrison Gilbertson va quindi il ruolo dell'irresistibile angelo ribelle che Lucinda Price incontrerà una volta che si è trasferita nella nuova scuola, e che cercherà di strapparla alle braccia dell'amato Daniel. In Fallen, nei gotici corridoi di un riformatorio molto particolare, un'eroina tormentata e il suo bellissimo angelo caduto stanno per riscrivere la Storia. 

Gilbertson, che per il grande pubblico italiano potrebbe essere un nome che dice ben poco, ha già lavorato in numerosi progetti sia per la televisione che per il grande schermo, tra cui ricordiamo "The Turning" al fianco di star internazionali quali Cate Blanchett, Mia Wasikowska e David Wenham e sarà poi nel cast del film di prossima uscita Need for Speed, atteso nella prossima primavera.

Fallen uscirà verso la fine del 2014, e sarà distribuito in Italia dalla M2 Pictures.



Apri Box Commenti