Harrow
Harrow

Harrow e Criminal Minds 14 su FoxCrime da ottobre


Un medico legale che potrebbe essere il più astuto dei criminali, ecco Harrow, che arriva in Italia su FoxCrime da ottobre. Arriva anche la stagione 14 di Criminal Minds, aperta dal 300esimo episodio dello show.

Su FoxCrime arrivano in prima visione assoluta Harrow dal 5 ottobre e Criminal Minds stagione 14 dal 26 ottobre.

Un medico legale che potrebbe essere il più astuto dei criminali, ecco Harrow. E' carismatico, affascinante ma con un terribile segreto che potrebbe cambiare tutto: la sua vita, la sua famiglia, il suo lavoro. La storia è quella del dottor Daniel Harrow (Ioan Gruffud, Reed ne I fantastici 4), medico legale sui generis che grazie al talento e alla preparazione si permette di scegliersi le autopsie con il suo capo, Maxine Pavich (Robyn Malcolm, Il signore degli anelli), che crede nel suo talento pur sapendo che Harrow finirà presto per metterla nei guai.

Creata da Stephen M. Irwin (Secrets & Lies) insieme a Leigh McGrath (Home and Away), Harrow è una coproduzione fra USA e Australia, dov'è ambientata, e ha debuttato con successo in patria a marzo, tanto da essere subito rinnovata per una seconda stagione.

Sfacciato, perspicace, legato ai valori della giustizia ma non a quelli del sistema, Harrow stravolge i canoni classici del genere mescolando il medical drama con il poliziesco, l'avventura e il thriller. Senza dimenticare il family drama.  Perché il protagonista è un maledetto workaholic e per questo ha rovinato un matrimonio e ha un rapporto molto complicato con la figlia adolescente.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione e la regia dell'episodio pilota è affidata a Kate Dennis (The Handsmaid Tale e Glow). Il progetto è una produzione di ABC Studios International ed è stato co-creato da Stephen M. Irwin (Secrets and Lies).

Harrow va in onda su FoxCrime dal 5 ottobre il venerdì alle 21:05, poi dal 26 ottobre proseguirà alle ore 21:55.

La nuova stagione 14 di Criminal Minds sarà un traguardo importante per la serie che festeggerà con il primo episodio il n°300 della sua storia. Un record importante per uno dei procedural tra i più longevi nel suo genere.

La tredicesima stagione di Criminal Minds si è conclusa con Reid (Matthew Gray Gubler) e Garcia (Kirsten Vangsness) bloccati dalla pericolosissima setta guidata da "Il Messia". Dopo aver perso un membro della BAU, ormai quasi smantellata da Linda Barnes (Kim Rhodes), la squadra appare sempre più in difficoltà.

Criminal Minds stagione 14 va in onda su FoxCrime dal 26 ottobre il venerdì alle 21:05.

Impostazioni privacy