Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: Trailer definitivo internazionale
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: Trailer definitivo internazionale

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: Trailer definitivo internazionale


Finalmente disponibile l’ulimto trailer di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 quando oramai manca meno di un mese dalla data di uscita nelle sale cinematografiche italiane, il 13 luglio, delll’ultimo capitolo della saga del maghetto piu’ famoso al mondo. Parliamo di trailer definitivo in quanto è poco probabile che da oggi […]

Finalmente disponibile l’ulimto trailer di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 quando oramai manca meno di un mese dalla data di uscita nelle sale cinematografiche italiane, il 13 luglio, delll’ultimo capitolo della saga del maghetto piu’ famoso al mondo.

Parliamo di trailer definitivo in quanto è poco probabile che da oggi a quando il sale sarà distrubuito al cinema la Warner Bros, casa di distribuzione della pellicola, possa farne uscire uno nuovo.

Per ora questo è disponibile in lingua inglese ma già nei prossimi giorni saremo in grado di proporvi la versione italiana. Insomma, possiamo iniziare a fare il countdown dell’ottavo film, quello che completerà questa saga che ha appassionato grandi e piccini, facendo crescere un’intera generazione di adolescenti e che ha permesso di vivere, seppur con l’immaginazione, un mondo parallelo fatto di magia, sogni e tante emozioni.

Ricordiamo prima di lasciarvi al trailer definitivo che in Italia Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 uscirà nelle sale italiane il 13 luglio prossimo, due giorni in anticipo all’uscita americana prevista per il 15 luglio.

CLICCA QUI PER IL TRAILER DEFINITIVO DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 2

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy