Harry Potter Ritorno a Hogwarts
Harry Potter Ritorno a Hogwarts

Harry Potter: Ritorno a Hogwarts, su Sky e NOW la reunion del cast


Per celebrare il 20esimo anniversario del primo film del franchise, una retrospettiva che propone la reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, i registi e altri membri del cast.

Nel primo giorno del 2022, su Sky e NOW debutta Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, una speciale retrospettiva che regala ai fan del magico mondo di Harry Potter un viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, iniziata venti anni fa con l'uscita del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale. Sky propone in Italia questa reunion in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, dove, sempre dal 1 Gennaio 2022, viene propsoto sulla piattaforma HBO Max. 

Harry Potter: Ritorno a Hogwarts propone una reunion fra Daniel Radcliffe (Harry Potter nei film), Rupert Grint (Ron Wesley nei film), Emma Watson (Hermione nei film), altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga, per celebrare il ventesimo anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter and the Sorcerer's Stone.

Tra interpreti di ex studenti, professori e personaggi dei film di Harry Potter, sono presenti in questo memorabile tributo anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch. E poi ci sono anche il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon presso l'iconico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter. Lo speciale è prodotto da Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment (A West Wing Special to Benefit When We All Vote) e Pulse Films (Beastie Boys Story).

Tutto il mondo di Harry Potter con la speciale reunion nel canale dedicato Sky Cinema Harry Potter

Questo speciale è stato preceduto da Harry Potter: Hogwarts Tournament Of Houses, quiz show in quattro puntate trasmesso dal 27 al 30 dicembre su Sky Uno e ora disponibile tutto ondemand su Sky e NOW. Inoltre, dal 1 al 16 gennaio 2022 è acceso su Sky e NOW il canale dedicato "Sky Cinema Harry Potter" (al posto di Sky Cinema Collection) che, a rotazione, ospiterà lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e tutti gli otto film della saga: Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe Mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte (Parte 1), Harry Potter e i doni della morte (parte 2).

speciale NOW
Impostazioni privacy