Marvel Studios' Hawkeye
Marvel Studios' Hawkeye

Hawkeye, annunciata la serie Marvel Studios con Jeremy Renner per Disney+


Jeremy Renner è salito sul palco del panel dei Marvel Studios per rivelare il titolo in precedenza non rivelato della serie originale Disney+ che lo vedrà protagonista: Hawkeye.

Al Comic-Con 2019 di San Diego, Marvel Studios sul palco del padiglione H ha svelato i film e le serie TV in arrivo dallo studio, come parte della Fase 4 dell'MCU, compresa la serie Hawkeye creata esclusivamente per Disney+, il prossimo servizio di streaming della Disney che verrà lanciato negli Stati Uniti il 12 novembre di quest'anno, e in arrivo anche in Italia nel 2020.

Jeremy Renner è salito sul palco del panel per rivelare il titolo in precedenza non rivelato della serie originale Disney+ che lo vedrà protagonista. Renner si è unito a Kevin Feige per condividere notizie sullo show, inclusi dettagli su Kate Bishop, un personaggio ben noto nella Marvel Comics, che sarà parte integrante della serie.

In Hawkeye, Renner riprenderà il ruolo di Clint Barton per insegnare al suo protetto Kate Bishop. Il tema centrale dello show sarà Occhio di Falco, un supereroe senza superpoteri, che insegna a qualcun altro come essere un eroe senza poteri.

Marvel Studios'Hawkeye arriverà su Disney+ nell'autunno del 2021.

Impostazioni privacy