Hayley Atwell non sarà nel sequel Captain America: Il Soldato d’Inverno


Hayley Atwell ha confermato che non sarà nel cast del sequel Captain America: Il Soldato d'Inverno, perchè il suo personaggio non ci sarà.

E' passato un po' di tempo dalle ultime notizie circa Captain America: Il Soldato d'Inverno, sequel del film di successo Captain America: Il primo vendicatore. Si diceva da tempo che Hayley Atwell avrebbe ripreso il suo ruolo di Peggy Carter nel sequel, ma ora è stato ufficializzato dalla stessa attrice che lei non tornerà per il secondo capitolo della saga Captain America:

"[…] Lei non ci sarà di nuovo nel sequel di quest'ultimo [Captain America: Il Soldato d'Inverno], la cui ambientazione è ai giorni nostri".

Molti mesi fa, le voci hanno cominciato a circolare su chi avrebbe interpretato la protagonista femminile del film, che si dice sarà Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter. Nella breve lista con le attrici in lizza per il ruolo vi erano Jessica Brown Findlay ("Downton Abbey"), Emilia Clarke ("Game of Thrones"), Teresa Palmer (Sono il numero Quattro), Imogen Poots (Fright Night – Il Vampiro della porta accanto) e Alison Brie (The Five-Year Engagement), ma nulla è stato ancora confermato.

Il film è programmato per riportare sul grande schermo Chris Evans, per vestire i panni di Steve Rogers/Captain America, e alcuni nuovi arrivati nel franchise come ​​Anthony Mackie nel ruolo di Falcon e Frank Grillo come Crossbones. Riprenderanno i loro ruoli dal film Marvel The Avengers Samuel L. Jackson come Nick Fury, Scarlett Johansson come Vedova Nera e Cobie Smulders, come Maria Hill. Inoltre è previsto il ritorno di Sebastian Stan come Bucky Barnes.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Il Soldato d'Inverno (Captain America: The Winter Soldier) uscirà nelle sale USA il 4 aprile 2014.

Impostazioni privacy