HBO ordina The Brink, nuova comedy con Tim Robbins e Jack Black


Tim Robbins e Jack Black saranno i protagonisti di una nuova dark-comedy targata HBO, incentrata su una crisi geopolitica che rischia di far scoppiare la terza guerra mondiale.

Tvguide.com ha appena confermato che la HBO ha ordinato The Brinkserie comedy che vede tra i protagonisti gli attori di Hollywood Tim Robbins Jack Black.

La comedy, che viene presentata con forti venature dark, si concentra su come una grave crisi geopolitica si riflette sulla vita di tre uomini: il segretario di Stato Walter Hollander (Robbins), un umile funzionario dei Servizi Esteri Alex Coppins (Black) e il pilota della marina Zeke Callahan (Pablo Schreiber, da poco visto in Orange is the new Black). Questi uomini così diversi tra loro dovranno imparare a collaborare per cercare di rimettere ordine nel caos, impedendo che la Terra inciampi nella terza  guerra mondiale.

Tra gli altri protagonisti ci sono Maribeth MonroeAasif Mandvi The Daily Show ) , Geoff Pierson (Dexter) e Esai Morales (Criminal Minds ).

The Brink sarà inoltre prodotta da Roberto Benabib (Weeds) , Jerry Weintraub (Behind the Candelabra) e Jay Roach; quest'ultimo dirigerà anche l'episodio pilota.

Impostazioni privacy