HellCats, dal 26 luglio su Mya


A partire da martedi 26 luglio 2011 su Mya tutti i martedì alle ore 21.15 il teen drama HellCats che vede protagonista la storia della ragazzi ragazza di umili origini Marti Perkins, allo stesso tempo indipendente, responsabile, intelligente con le idee molto chiare. LA STORIAMarti Perkins è una giovane ragazza che studia legge a Memphis […]

A partire da martedi 26 luglio 2011 su Mya tutti i martedì alle ore 21.15 il teen drama HellCats che vede protagonista la storia della ragazzi ragazza di umili origini Marti Perkins, allo stesso tempo indipendente, responsabile, intelligente con le idee molto chiare.

LA STORIA
Marti Perkins è una giovane ragazza che studia legge a Memphis alla Lancer University. Quando però i tagli al budget scolastico, morte del padre e la costante noncuranza della madre le fanno perdere la borsa di studio, capisce che l'unico modo per restare al College è quello di fare richiesta per entrare nell'ambitissimo team delle Cheerleaders, le "Hellcats". Questo mondo si rivelerà molto più intrigante di quanto Marti avrebbe mai immaginato.

CURIOSITA'
Creata da Kevin Murphy e basata sul romanzo di Kate Torgovnick "Cheer! Inside the secret world of college cheerleaders". Il debutto della serie in America è avvenuto nel settembre 2010 sul network "The CW".
Per promuovere il lancio della teen-comedy, la produzione ha invitato in Texas il maggior numero possibile di cheerleaders al fine di organizzare una coreografia da Guinness dei primati. Il record non è stato battuto e rimane in possesso al Tennesse con 297 ragazze pon-pon.

PERSONAGGI
Alyson Michalka: Marti Perkins.
Una studentessa di Memphis, Tennessee. E' la protagonista della storia.

Ashley Tisdale: Savannah Monroe.
Il capitano degli Hellcats. Descritta come minuta, vivace e con una feroce intensità. In un primo momento si scontra con Marti, ma poi si ricrede.

Robbie Jones: Lewis Flynn.
La base della squadra degli Hellcats. Dal carattere estroverso, rilassato e amante dell'azione. Fa parte della squadra come 'sfida' da superare per poter entrare a far parte di una confraternita, ma subito se ne innamorò. Ha avuto una breve storia con Alice ed è istantaneamente attratto da Marti.

Heather Hemmens: Alice Verdura.
Flyer degli Hellcats. È descritta come pericolosamente narcisista e una "bellezza slanciata con una spossante disinvoltura newyorkese". Alice è costretta alla panchina a causa di un infortunio al polso ed è infastidita dall'idea che Marti prenda il suo posto in squadra.

Matt Barr: Dan Patch.
Studente poco convenzionale, seduttore e molto loquace. È l'amico platonico di Marti, ma, in realtà, ha una cotta segreta per lei.

Gail O'Grady: Wanda Perkins.
Madre di Marti, lavora al pub dell'Università. Il suo comportamento mette costantemente in imbarazzo la figlia.

Sharon Leal: Vanessa Lodge.
Allenatrice della squadra ed ex cheerleader negli Hellcats.

Amanda Michalka: Deirdre.
Ragazza con cui Marti, dopo un incontro in un negozio di dischi, inizierà ad avere una forte amicizia. Si rivela essere la sua sorellastra.

Impostazioni privacy