Hello World di Tomohiko Ito
Hello World di Tomohiko Ito

Hello World di Tomohiko Ito al cinema a maggio, solo 3 giorni


Il nuovo film del regista di Sword Art Online al cinema solo il 4-5-6 maggio 2020.

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, ha posticipato l'uscita di Hello World, il nuovo film di Tomohiko Ito che sfida i limiti del tempo e dello spazio, in arrivo con uno speciale evento cinema solo il 4-5-6 maggio 2020 (non piu' il 9-10-11 marzo).

Dopo l'uscita in Giappone lo scorso autunno, l'esperienza visiva di Hello World, realizzata dal regista di Sword Art Online e dal produttore di Your Name., Katsuhiro Takei, fatta di animazioni all'avanguardia e una colonna sonora impreziosita da inediti brani di Nulbarich, Okamoto's e Official HiGE DANdism, racconta la struggente storia d'amore tra Naomi e Ruri.

Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest'ultimo gli rivela di essere il "sé stesso" del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco. 

La versione italiana di Hello World è curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi), con le voci di Mirko Cannella (Naomi Katagaki – ragazzo), Gabriele Vender (Naomi Katagaki – Adulto), Agnese Marteddu (Ruri Ichigyo).

Hello World e il viaggio di Naomi e Ruri, vi aspettano al cinema solo il 4-5-6 maggio 2020.

Locandina di Hello World di Tomohiko Ito
Locandina di Hello World di Tomohiko Ito

Impostazioni privacy