Henry Cavill
Henry Cavill

Henry Cavill pronto a tornare a vestire il mantello di Superman?


Sembrerebbe che Henry Cavill sia a un passo dall'interpretare di nuovo l'alter ego del giornalista Clark Kent nel mondo cinematografico firmato DC Comics

Fresco della sua rappresentazione di Geralt di Riva nella serie Netflix The Witcher, Henry Cavill è tornato al centro di alcuni rumors cinematografici che lo vorrebbero molto vicino a vestire di nuovo i panni di Superman per la DC e dunque per l'universo cinematografico che è il chiaro competitor del Marvel Cinematic Universe.

Sebbene film come Man of Steel e, soprattutto, Batman v Superman non abbiano mai riscontrato un grande favore da parte della critica e/o del pubblico (così come la maggior parte dei film della DC, eccezion fatta per il primo capitolo di Aquaman con Jason Momoa), sembra proprio che Henry Cavill abbia comunque convinto la casa di produzione nei panni di Clark Kent, tanto da aprire le porti ad un suo possibile ritorno.

C'è da dire che è già stata ampiamente smentita la voce riguardo il fatto che il ritorno di Cavill fosse per il sequel di Man of Steel o, ad ogni modo, per un film incentrato solo su Superman. Più probabile, invece, che si tratterà di una comparsata, di un cameo; insomma, di un'apparizione di Superman in una storia più vasta, di cui non sarà lui il protagonista. Si sa già che tanto Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad sono già fuori dei giochi, quindi partendo dal presupposto che difficilmente Superman apparirà in The Batman di Matt Reeves, non restano che Black Adam e Aquaman 2 come possibili pellicole dove il bel Henry Cavill potrà fare il suo (si spera) trionfante ritorno in scena.

Impostazioni privacy