Henry Danger - Nick Party
Henry Danger - Nick Party

Henry Danger, gli episodi finali della serie su Nickelodeon


Dal 27 al 29 luglio, il canale 606 di Sky si trasforma nel pop up channel '100x100 Henry Danger' dando spazio a una maratona televisiva senza precedenti per celebrare il grande finale della serie.

Per tre giorni, Nickelodeon dedica una programmazione speciale a Henry Danger: la serie live action sarà protagonista per 72 ore – da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio – sul canale Nickelodeon +1 (il 606 di Sky) trasformato per l'occasione nel pop up channel "100% Henry Danger".

Una maratona televisiva che prevede la messa in onda delle repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con le inedite avventure finali dove non mancheranno incredibili colpi di scena.

Jace Norman, l'attore che interpreta Kid Danger, aveva già annunciato sulla sua pagina ufficiale di instagram che presto sarebbe arrivato l'episodio finale della serie. Che cosa succederà?

Per l'occasione Nickelodeon ha lanciato il "Nick Party": dimostrando di essere fan della serie Henry Danger, rispondendo ad una domanda sul sito www.nicktv.it/nickparty, si ha la possibilità di vincere un "meet and greet" digitale sulla pagina instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con Nicolò Robbiano. Il concorso è rivolto agli utenti fino ai 15 anni. Il vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Per usufruire del premio bisognerà disporre di un profilo Instagram attivato prima del 13 luglio 2020.

Nickelodeon Italia ha anticipato il debutto a ottobre di Danger Force, una nuova serie nonché spin off di Henry Danger.

Impostazioni privacy