Hercules: Dwayne Johnson ci mostra il casco di Ercole


Dwayne Johnson via Twitter ha condiviso una foto dove svela il casco di Hercules, che indossa nel film di Brett Ratner.

Dwayne Johnson continua via Twitter a tenerci aggiornati sullo stato di avanzamento di Hercules del regista Brett Ratner. Pochi giorni fa, ha condiviso con i fan una prima foto dal set mentre questa mattina ci ha dato un'occhiata al casco di Hercules.

Co-interpretato da Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolso Berdal, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann, Ercole è basato sul romanzo grafico "Hercules: The Guerre tracia". Il film è un revisione del mito classico ambientato in un mondo a terra dove il soprannaturale non esiste.

"Il nostro set di 'Hercules' creato dal premiato designer Jean-Vincent Puzos è molto dettagliato", scrive Johnson.

Tutti conoscono la leggenda di Hercules e le sue dodici fatiche. La storia di Ratner inizia dopo le fatiche, e dopo la leggenda… quando Hercules è diventato un mercenario. Insieme a cinque compagni fedeli, viaggia per l'antica Grecia per vendere i suoi servizi in cambio di oro e usando la sua fama leggendaria per intimidire i nemici. Ma quando il sovrano benevolo della Tracia e sua figlia cercano aiuto da Ercole per sconfiggere un guerriero feroce, Hercules scopre che perr far trionfare la giustizia deve tornare ad essere l'eroe che era una volta.

L'uscita di Hercules nei cinema statunitensi è prevista per il 25 luglio 2014.

Hercules
Hercules

Hercules – Il Guerriero
Impostazioni privacy