Hiro: 7 nuovi cartoni e tv movie in anteprima a Ottobre 2009-Mediaset Premium Fantasy


Nel mese di Ottobre 2009 sul canale per ragazzi e non solo di ‘Hiro : The next level‘ disponibile esclusivamente per il digitale terrestre Mediaset Premium all’ interno del pacchetto Fantasy (qui info sui pacchetti disponibili) arrivano grandi novità  in anteprima tv, si inizia con 7 nuovi cartoni animati ed il meglio dei tv movie […]

Nel mese di Ottobre 2009 sul canale per ragazzi e non solo di ‘Hiro : The next level‘ disponibile esclusivamente per il digitale terrestre Mediaset Premium all’ interno del pacchetto Fantasy (qui info sui pacchetti disponibili) arrivano grandi novità  in anteprima tv, si inizia con 7 nuovi cartoni animati ed il meglio dei tv movie in prima serata con Detective Conan o Lupin III. Vediamo insieme tutti i nuovi cartoni e film del mese di Ottobre 2009 su Hiro.

“Hamtaro IV”, in prima tv dal 7 ottobre 2009.
In arrivo su Hiro la quarta serie delle avventure del piccoli criceti capitanati da Hamtaro. Si avvicina la Festa delle Stelle, che si celebra il 7 luglio in ricordo di un’antica leggenda secondo la quale proprio in quel giorno due stelle innamorate sono riuscite ad incontrarsi attraversando la via lattea. Quest’ultima, infatti, è particolarmente visibile proprio in questo periodo, fatto che incuriosisce sia gli esseri umani che i criceti. Cosi’, mentre Maggie invita a casa sua Laura, Camilla e altri amici per poter vedere meglio le stelle, lontani dalle luci della città , i piccoli criceti ammirano la via lattea nel Paradiso dei Dolcini, una galassia tutta fatta di caramelle. Timidy ne vorrebbe una e, per soddisfare questo suo desiderio, Castagnina decide di cimentarsi nell’ardua caccia. Lazzula decide di fare lo stesso e fra le due parte una sfida. Inizialmente le due cricetine cercano di raggiungere le stelle ognuna per conto proprio ma, dopo l’ennesimo fallimento e su suggerimento di Jingle, in seguito si convincono a collaborare. Cosi’, grazie anche all’aiuto di tutti gli altri criceti, le nostre due amiche riescono a raggiungere la via lattea nel Paradiso dei Dolcini e catturano un bel po’ di stelle/caramelle da portare a Timidy e agli altri criceti. Nel frattempo Laura e Teo si ritrovano in campagna, uno di fronte all’altra, separati solo da un piccolo fiume, proprio come nella leggenda. Laura vorrebbe dire qualcosa, ma poi sopraggiunge Rupeo, che li esorta a raggiungere gli altri amici, e l’attimo fugge…

“L’isola del tesoro “, dall’ 11 ottobre 2009.
Ispirata al celebre romanzo di Robert Louis Stevenson, la serie animata narra le avventure di Jim Hawkins, i suoi amici, e di Long John Silver e la sua ciurma di pirati, alla ricerca di un tesoro nascosto su di un’isola misteriosa. Jim riceve dal padre la mappa del tesoro del capitano Flint, leggendario pirata, e parte alla sua ricerca imbarcandosi sulla nave del capitano Smollett, vecchio lupo di mare. A Jim si uniscono il conte Trelawney, finanziatore della spedizione, e il dottor Livesey. Durante la navigazione, i nostri eroi subiscono l’abbordaggio della nave pirata di Long John Silver. Giunti tutti sull’isola misteriosa, esploratori e bucanieri si rendono conto che il luogo sul quale sono approdati cela magici segreti…

“Bey Blade VForce”, dal 20 ottobre 2009.
In questa seconda serie ritroviamo Takao, orgoglioso campione del mondo, e il professor Kappa che hanno ripreso la loro normale vita quotidiana. Purtroppo la squadra dei Bladebreakers si è sciolta perchè Max è partito per gli Stati Uniti con il padre dove ha raggiuntola mamma, Rei è tornato nel villaggio della tigre bianca in Cina e Kei è scomparso senza lasciare notizie di sè. Un giorno Takao partecipa ad un torneo di Beyblade e viene sconfitto da un blader misterioso che si fa chiamare signor X. Di li’ a poco anche Max e Rei scrivono a Takao informandolo di essere stati sconfitti a sorpresa. Dalle analisi del professor Kappa si scopre che tutti questi Blader misteriosi possono contare sull’energia di altrettanti bit power. Degli agguerriti e pericolosi nemici si profilano all’orizzonte per i nostri eroi, chiamati a fronteggiare nuove sfide e numerose insidie.

“Le fiabe son fantasie”, dal 26 settembre 2009.
La serie animata si basa sulle numerose e notissime favole create dai fratelli Grimm.
Ogni epiosodio è una fiaba a sè: passiamo da Cenerentola ai Musicanti di Brema, da Raperonzolo a Il Principe Ranocchio.

“Pokemon: the master quest”, dal 31 ottobre 2009.
Con cinque medaglie della Lega di Johto dentro il giubbotto, per Ash il sogno di diventare un Maestro di Pokèmon non è mai stato cosi’ a portata di mano. L’avventura si fa ancor più emozionante quando Ash, Misty e Brock lasciano il sentiero battuto per scoprire le Isole Vorticose. Una serie di insidiosi mulinelli separa questo arcipelago dalla terraferma, garantendo ad Ash e amici che su queste isole non mancheranno segreti, sorprese nè misteri. I ragazzi esploreranno nuovi lidi e incontreranno Pokèmon assolutamente mai visti prima. Qui Ash parteciperà  con entusiasmo ad un torneo di Pokèmon molto eclusivo, la Coppa Vortice. In questo appropriato preludio ai Campionati della Lega di Johto, Ash viaggia dall’una all’altra delle Isole Vorticose, conquistando medaglie e partecipando alla Coppa, senza mai perdere di vista per tutto questo tempo le sfide più grandi che lo aspettano al suo ritorno sulla terraferma nella regione di Johto. Benchè Ash, Misty e Brock perseguano ciascuno dei propri sogni, le loro aspirazioni personali vengono spesso messe da parte in quanto questi giovani eroi impiegano tutte le loro forze per opporsi a coloro che vorrebbero piegare il potere magico dei Pokèmon ai loro scopi malvagi. Il principale colpevole in tal senso resta il Team Rocket ? rappresentato non solo dalle maldestre figure di Jessie, James e Meo, ma anche da altri membri dell’organizzazione, molto più efficienti e minacciosi, che cercano con rinnovato vigore di realizzare l’ambizioso progetto del Team Rocket di dominare il mondo attraverso ogni mezzo disponibile, dalla tecnologia, all’intrigo, alla mera forza bruta. Mentre da un lato combattono contro questa organizzazione criminale internazionale, dall’altro il successo di questi tre giovani dipenderà  dalla collaborazione fra loro e con altri amici vecchi e nuovi, e, cosa ancor più importante, dal rapporto di fiducia e di rispetto reciproco che riusciranno a costruire con i Pokèmon tipici di ciascuna località  visitata. L’ambizione, la speranza e una sconfinata curiosità  per il mondo dei Pokèmon nel quale vivono, portano Ash, Misty e Brock a mettersi ripetutamente alla prova per raggiungere il successo. Per questi tre aspiranti Maestri di Pokèmon, la strada da percorrere è lunga e costellata di tanti nuovi amici da incontrare, nuovi diritti da far rispettare, nuovi misteri da risolvere, e sempre nuovi Pokèmon da scoprire in Pokèmon: Master Quest. La serie è prodotta negli U.S.A.

“Pazze risate, mostri e vampiri II”, dal 31 ottobre 2009
Chi l’ha detto che mostri e vampiri fanno soltanto paura? Nell’immaginario collettivo sono da sempre personaggi dei film dell’orrore, ma non per Hiro, dove si trasformano in esilaranti macchiette, in grado di far “morire” dal ridere. Protagonisti di avventure assurde e paradossali, ci terranno compagnia facendoci apprezzare la loro stravagante simpatia. Dott. Sidney Zitbag, il protagonista della serie, è uno scienziato pazzo che vuole diventare il migliore manager per ristoranti di animali. Horrifido è l’attuale proprietario del vecchio castello Haunted dove Dr. Zitbag ha istituito il suo negozio di animali. E’ uno scheletro di cane con pipistrello alato verde come le orecchie, che ora lavora come assistente del Dr. Zitbag. Tra gli altri protagonisti troviamo anche Le Exorsisters le due mostruose sorelle corteggiate dal Dr. Zitbag. Infine Agente Semprestanco, che è il funzionario di polizia locale della Transilvania, che sembra non avere collo. Ha un rancore personale contro il Dr. Zitbag e spera di poterlo incastrare per poter cosi’ rivendicare il vecchio Haunted House, dove sogna di costruire una nuova stazione di polizia.

“Papyrus II”, dal 31 ottobre 2009
In Egitto è festa perchè è il periodo della piena del Nilo e il popolo si prepara a celebrare le cerimonie di ringraziamento al Dio Amon. Rauser ha una premonizione: la statua di Amon è in pericolo. Si decide cosi’ di nasconderla in un’umile capanna di pescatori sulle rive del Nilo, dove nessuno pensera’ di cercarla. Ma purtroppo, inseguendo un tenero micino, Papyrus finisce proprio nella capanna in cui è nascosta la statuetta e la distrugge. Tutto è contro Papyrus e il faraone lo condanna alla pena capitale. Fortunatamente Tiya e Theti riescono a farlo evadere. Rauser è convinto che si tratti di una trappola tesa al povero pescatore da Seth, cosi’ incarica Papyrus di ritrovare la statua di Amon. Giunto nella citta’ di basalto, il nostro eroe trae in salvo la statuetta, sventa il piano di Aker e permette che la festa di Amon abbia luogo.

Ed inoltre, il tv movie d’animazione in prima serata:

“Detective Conan:La mappa del mistero”, lunedi’ 5 ottobre alle ore 21.00
Mouri Kogoro viene chiamato a risolvere un caso molto particolare nell’antica capitale di Kyoto. Qui incontra Conan e la sua squadra, anch’essi impegnati nelle indagini per recuperare una preziosa statua del Budda e a scoprire la vera identita’ del primo amore di Conan…

“Detective Conan:il mago del cielo d’argento”, lunedi’ 12 ottobre alle ore 21.00
L’ex hostess Maki Jury, diventata una famosa attrice teatrale, riceve una lettera di Kid il ladro che le preannuncia il furto dello splendido anello con pietra preziosa, lo “Zaffiro del destino”, che indossa sempre quando e’ in scena. Maki affida l’incarico di proteggere il suo gioiello a Goro, il quale e’ convinto che il furto avverra’ la sera stessa, durante l’ultima rappresentazione. Goro si presenta a teatro insieme ai suoi amici, e Conan ha subito modo di scoprire la presenza di Kid, che tenta di nascondersi dietro vari travestimenti. Conan affronta Kid e riesce a metterlo in fuga. Il furto e’ stato sventato e, per festeggiare, Maki invita i colleghi, Goro, Conan e gli altri a partire con lei a bordo del suo jet privato, per andare a trascorrere una vacanza nel suo cottage a Hakodate. Ed e’ proprio sull’aereo in volo che Conan scoprira’ il vero piano di Kid e che accadra’ qualcosa di altamente imprevedibile…

“Hello Spank The Movie” , lunedi’ 19 ottobre ore 21.00
Il film animato, tratto dalla famosissima serie, racconta le avventure del simpatico e tenero cagnolino Spank, dalle abitudini e sentimenti umani…
Arriva su Hiro il film di uno dei cartoni animati cult del “made in Japan”. Il tenero cucciolo Spank in compagnia del suo amico, il gattone Torakiki, tornano insieme eccezionalmente su Hiro per un film da perdere.

“Lupin III: La lampada di Aladino” , lunedi’ 26 ottobre ore 21.00
Lupin vince una “lampada magica” e si trova in possesso di un genio. Tuttavia, il suo ultimo colpo delle 19:00 è l’ultima cosa che ricorda. Trovandosi a Singapore, Lupin deve combattere la sua battaglia contro le forze del colonnello Garlic e scoprire il segreto dietro la lampada. Ma ogni volta che l’orologio suona le 19:00, la sua memoria si cancella! Come potrà  Lupin comporre questo intricato puzzle, quando non ricorda nemmeno quello che sta facendo?

di: DigitaliizzandoTv Magazine

Impostazioni privacy