Hitchcock: la prima locandina del film con Anthony Hopkins


E’ disponibile la prima locandina per il film Hitchcock. La Fox ha diffuso la prima locandina relativa alla pellicola, ormai di prossima uscita, Hitchcock, che vede, nella parte del “mago dell’orrore”, Anthony Hopkins. In più, la casa di produzione cinematografica ha rivelato la data di uscita del film nelle sale statunitensi: il prossimo 23 novembre. Gli americani, quindi, […]

E’ disponibile la prima locandina per il film Hitchcock. La Fox ha diffuso la prima locandina relativa alla pellicola, ormai di prossima uscita, Hitchcock, che vede, nella parte del “mago dell’orrore”, Anthony Hopkins. In più, la casa di produzione cinematografica ha rivelato la data di uscita del film nelle sale statunitensi: il prossimo 23 novembre.

Gli americani, quindi, si prepareranno presto a vedere la vita del regista nella pellicola diretta da Sacha Gervasi, mentre l’Italia dovrà aspettare almeno il febbraio 2013 per ammirare questa biopic sugli schermi.

Nell’attesa, possiamo già dare un’occhiata alla locandina, piuttosto significativa e in pieno stile Hitchcock, che è stata appena diffusa.

Il film, basato sul libro “Alfred Hitchcock and the Making of Psycho” di Stephen Rebello, è una storia d’amore che vede al centro della narrazione il famoso regista, insieme alla sua altrettanto famosa moglie Alma Reville. Il tutto ambientato durante le riprese dello “storico” Psycho.

Oltre ad Hopkins, fanno parte del cast di Hitchcock anche Helen Mirren, Scarlett Johansson, Danny Huston, Toni Collette, Jessica Biel, Michael Stuhlbarg, James D’Arcy, Michael Wincott, Richard Portnow e Kurtwood Smith.

Insomma, un grande cast che renderà speciale la nuova pellicola biografica, in una stagione in cui le biografie la faranno da padrone al cinema.

Hitchcock
Hitchcock

Impostazioni privacy