Hitchcock: nuove immagini dal set del biopic su Alfred Hitchcock


Prime immagini ufficiali dal set del film biografico Hitchcock, con Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson, Danny Huston, Toni Collette, Jessica Biel, Michael Stuhlbarg.

Nuove immagini dal set del film biografico Hitchcock: la Fox Searchlight Pictures ha diffuso in anteprima una serie di fotografie relative alla pellicola biografica di prossima uscita, Hitchcock.

Le foto sono state pubblicate sul magazine People ma sono state rese disponibili anche sul web e mostrano alcune scene che ritraggono il cast di Psycho nella sua "rivisitazione" moderna. Infatti, gli attori si occupano, all'interno del film, sia delle riprese della nota pellicola, sia di ricreare l'ambiente e l'atmosfera nella quale, fuori dal set, viveva e lavorava il grande regista.

Basato sul libro di Stephen Rebello "Alfred Hitchcock and the Making of Psycho" la pellicola racconta non solo la storia del "making of" del famoso thriller, ma anche quella del suo celebre regista e di tutto il suo enturage, a partire dalla moglie Alma Reville.

Il cast della pellicola è di tutto rispetto, comprendendo attori come Anthony Hopkins (che interpreta proprio Hitchcock), Helen Mirren, Scarlett Johansson, Danny Huston, Toni Collette, Jessica Biel, Michael Stuhlbarg, James D'Arcy, Michael Wincott, Richard Portnow e Kurtwood Smith.

In attesa dell'arrivo nelle sale del film, potete immaginare alcune scene grazie alle fotografie messe a disposizione dalla casa di produzione. 

Impostazioni privacy