Hole - L'abisso, poster del 'nuovo Babadook'

Una giovane madre che vive nella campagna irlandese con suo figlio sospetta che il suo comportamento sempre più inquietante sia legato ad una misteriosa buca nella foresta e teme che non sia piu' suo figlio.
Hole - L'abisso, poster del 'nuovo Babadook'

E' disponibile il poster italiano di Hole - L'abisso (The Hole in the Ground), il film horror scritto e diretto dal regista Lee Cronin, e interpretato da Seána Kerslake, James Quinn Markey, Kati Outinen e James Cosmo. Definito dalla critica internazionale come "Il nuovo Babadook", il film sarà nelle sale cinematografiche da giovedì 10 ottobre, distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. 

Provando a sfuggire dal passato, Sarah (Seána Kerslake) decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Chris (James Quinn Markey) ai margini di una piccola cittadina rurale. Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell'abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne. 

A seguire il poster italiano di Hole - L'abisso:

 Hole - L'abisso
Hole - L'abisso


Apri Box Commenti