Hotel Transylvania 3
Hotel Transylvania 3

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa al cinema


Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi una pausa estiva, con il resto del gruppo che si unisce a loro e la vacanza finisce per trasformarsi in un incubo.

Drac, Mavis e i loro amici sono tornati in Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, il terzo capitolo della saga cinematografica Hotel Transylvania della Sony Pictures Animation nelle sale italiane dal 22 agosto 2018 con la regia di Genndy Tartakovsky e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. In occasione dell'uscita del film Hotel Transylvania 3, una mongolfiera formato speciale dedicata a Drac, il personaggio della saga animata, ha viaggiato lungo la penisola Italiana facendo tappa nelle principali località balneari italiane.

Nel nuovo film, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro in crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.  Tuttavia, la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

A seguire il poster e  il trailer (qui puoi rivedere il primo) di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa.

Galleria fotografica di Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa
Galleria fotografica di Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa

Galleria fotografica di Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa
Galleria fotografica di Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa

Il progetto "Summer Tour Hotel Transylvania 3", realizzato dall'agenzia creativa Way To Blue Italia (account director Leonardo Bazzucchi) per Warner Bros.Entertainment Italia ha portato Drac e la famiglia di mostri di Hotel Transylvania 3 in viaggio dal Giffoni Film Festival il 27 luglio, fino all'ultima tappa a Riccione il 2 agosto passando per Ostia (29 luglio) e Viareggio (31 luglio). Oltre 50.000 persone hanno potuto vedere la mongolfiera di Drac nei cieli della loro città e più di 5.000 sono state le famiglie salite a bordo.

Realizzata per la promozione del film in Italia, dal produttore di hot-air ballons Kubicek, la mongolfiera di Hotel Transylvania 3, alta 25 metri con un volume di 2900 m3, è un'opera personalizzata in ogni suo aspetto: dalla creazione del tessuto, all'assemblaggio dei pannelli, alla creazione del cesto, fino al test per il volo finale.Per la mongolfiera sono stati realizzati più di 700 metri di tessuto speciale stampato digitalmente e cucito a mano dagli artigiani specializzati della fabbrica.

Hotel Transylvania 3
Impostazioni privacy