How to get away with murder
How to get away with murder

How to get away with murder: chi è l’assassino?


Intervistata da TvGuide, l'attrice Lisa Weil ha parlato del suo legame con l'omicidio al centro di questa prima stagione di 'How to get away with murder'.

Molti la ricordano come la prolissa Paris di Una mamma per amica, e, in qualche modo, il personaggio che Liza Weil interpreta in How to get away with murder potrebbe esserne un prolungamento. Intelligente e, al tempo stesso, fredda e spietatamente sincera, Bonnie è uno degli avvocati che si muovono intorno ad Annalise (Viola Davis), aiutandola costantemente con il suo lavoro. Bonnie, però, sembra avere anche qualche segreto. Qualche episodio fa, infatti, Annalise le aveva detto: "Sappiamo entrambi per chi lo ha fatto. E non è stato per me", lasciando quindi presagire che Bonnie potesse avere un interesse verso Sam (Tom Verica), il marito di Annalise.

E proprio questa insinuazione potrebbe essere al centro delle voci che si rincorrono su Internet che vorrebbero sia sua la mano che ha tolto la vita di Sam.

So che in molti lo dicono, o comunque lo pensano, ed è divertente. Ci sono persone che non sento da tantissimo che sono così prese da tutto questo che mi scrivono mail per dirmi "Ehi, penso che sia stata tu".  Le persone sentono davvero il bisogno di raggiungermi e riuscire a contattarmi solo per dirmi che pensano che sia io l'assassina. E' divertente e interessante far parte di qualcosa che fa nascere così tante teorie che potrebbero cambiare settimana dopo settimana.

Le Regole del Delitto Perfetto
Impostazioni privacy