Hugh Jackman
Hugh Jackman

Hugh Jackman lancia una linea di creme solari


I prodotti saranno destinati ai bambini.

Vi avevamo indicato come Hugh Jackman si fosse trovato più volte a dover fronteggiare operazioni per la rimozione di tumori cutanei. Ora, l'attore, allo scopo di difendere i bambini dai rischi correlati all'esposizione solare, vuole lanciare una sua linea di protezioni solari per i più piccoli.

L'azienda che collaborerà con Jackman è la Pure Growth che ha già lanciato alcuni prodotti che vedono la presenza di personaggi della Disney. Ora, invece, si aggiungerà anche la linea realizzata dall'attore. 

Il famoso Wolverine ha, infatti, indicato come gli studi abbiano provato che i piccoli, al di sotto dei 10 anni, che non applicano le protezioni solari hanno il 50 percento in più di possibilità di sviluppare un tumore della pelle, rispetto a coloro che si proteggono sin dalla tenera età. 

Nonostante le tre operazioni per la rimozione dei tumori, Jackman ha comunque voluto indicare come non si senta più spaventato come all'inizio:

"In Australia sono tumori comuni, soprattutto per la mia generazione che ha imparato solo in età adulta quanto sia dannoso esporsi senza protezione solare. Certo, sentire la parola 'cancro' fa sempre venire la pelle d'oca, ma ora so come poterlo affrontare"

Impostazioni privacy