Hunger Games
Hunger Games

Hunger Games continuerà a Teatro dal 2016


L'esperienza teatrale 'The Hunger Games' sarà lanciata nell'estate 2016 in un nuovo teatro appositamente costruito accanto allo stadio di Wembley a Londra.

Lionsgate ha annunciato che sta collaborando con la società di media olandese Immaginate Nation e degli Stati Uniti in Triangular Entertainment per portare "The Hunger Games" a teatro utilizzando tecniche innovative e coinvolgenti. L'esperienza teatrale "The Hunger Games" sarà lanciata nell'estate 2016 in un nuovo teatro appositamente costruito accanto allo stadio di Wembley a Londra,nel Regno Unito.

L'esperienza teatrale "The Hunger Games" sarà prodotta dal pluripremiato produttore di Broadway Robin de Levita, co-fondatore di Imagine Nazione, insieme con il leggendario promoter britannico Harvey Goldsmith, da Warren Adams di Triangular Entertainment e da Brandon Victor Dixon di WalkRunFly Productions.

De Levita ha seguito di recente formati due produzioni in Olanda. "Soldier of Orange", il musical olandese, in cui il pubblico si siede in un auditorium rotante a 360 gradi che si trasforma in continuazione creando un'esperienza indimenticabile. "Anna", il primo spettacolo autorizzato dopo 55 anni sulla base di "Il diario di Anna Frank" che utilizza scenografie a rotazione e a grandezza naturale. "Anna" ha debuttato nel maggio 2014 ad Amsterdam e ha ricevuto recensioni entusiastiche da tutto il mondo.

"Robin de Levita e l'intero team di produzione sono i partner perfetti per l'estensione del franchise di Hunger Games in una esperienza teatrale dal vivo", ha detto il Chief Marketing Officer di Lionsgate, Tim Palen. "Il loro genio creativo, combinato con valori di produzione di classe mondiale e la tecnologia state-of-the-art offrirà un'esperienza unica e coinvolgente per i fan di tutto il mondo."

"Sono entusiasta di collaborare con un innovativo studio di prossima generazione come Lionsgate su una proprietà che risuona così profondamente con il pubblico a livello mondiale", ha detto DeLevita. "Il teatro è un mezzo fantastico per portare i molti strati significativi della scrittura di Suzanne Collins alla vita."

Il prossimo capitolo del franchise, The Hunger Games: Mockingjay – Parte 1, uscirà in tutto il mondo il 21 novembre, mentre in Italia sarà nei cinema dal 20 Novembre. Il film è diretto da Francis Lawrence e vede protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy