Hunger Games: Interviste video dalla Première di Londra di Il Canto della Rivolta - parte 1
Hunger Games: Interviste video dalla Première di Londra di Il Canto della Rivolta - parte 1

Hunger Games: Interviste video dalla Première di Londra di Il Canto della Rivolta – parte 1


Le video interviste ai protagonisti di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth dal Red Carpet della Première di Londra.

Si è tenuta Lunedì la Premiere londinese dell'atteso film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 a cui hanno partecipato anche i protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Natalie Dormer e Julianne Moore. Nei player qui di seguito potete vedere le interviste fatte ai protagonisti mentre percorrevano il Red Carpet prima di entrare in sala per la prima londinese del film.

In arrivo nelle sale italiane il 20 novembre, il terzo film della saga Hunger Games è diretto da Francis Lawrence e vede protagonisti nuovamente Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Contro tutte le previsioni, Katniss è sopravvissuta agli Hunger Games per la seconda volta. Ma anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria, non può dirsi salva. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Ed ecco qui le interviste ai protagonisti di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1:

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy