Hunger Games: Jennifer Lawrence canta 'The Hanging Tree', il Video

L'attrice ha sempre ammesso la paura di cantare in pubblico, ma per 'Hunger Games: il canto della rivolta' fa un'eccezione: eccola cantare 'The Hanging Tree'.

di / 25.11.2014
Hunger Games: Jennifer Lawrence canta 'The Hanging Tree', il Video

Grazie alla colonna sonora di "Hunger Games: il canto della rivolta" abbiamo scoperto che la 'ragazza di fuoco' Jennifer Lawrence sa anche cantare: nella prima parte del capitolo finale della saga cinematografica 'Hunger Games' possiamo ascoltare infatti l'attrice premio Oscar cantare "The Hanging Tree", il singolo cantato da Jennifer, che potete ascoltare (o riascoltare) nel player qui sotto.

La melodia è di The Lumineers mentre le parole sono state scritte da Suzanne Collins, autrice della saga di "Hunger Games", e la voce è quella di Jennifer Lawrence.

L'attrice aveva avuto modo di parlare della sua prima esperienza canora nel David Letterman Show, ammettendo di essere terrorizzata dal fatto di cantare in pubblico. "Non mi piace cantare di fronte ad altre persone. È una delle mie paure più grandi", ha detto l'attrice. Cantare durante le riprese del film è stato ancora più difficile: "Ho pianto sul set quel giorno. È stato terribile. Sono segnata dai discorsi di mia madre, che mi ha sempre detto che sarei stata magnifica in qualsiasi cosa avessi fatto. Ma no, non è così".

Nel terzo film della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence, Katniss, sopravvissuta contro tutte le previsioni agli Hunger Games per la seconda volta, non può dirsi salva, anche se ora è lontana dall'arena sanguinaria. Capitol City è molto arrabbiata. Capitol City vuole vendetta. E chi è destinato a pagare per i disordini? Katniss, ovviamente, la Ragazza di fuoco. Come se non bastasse, il Presidente Snow tiene a precisare che ormai tutti sono in pericolo, nessuno escluso: la famiglia di Katniss, i suoi amici più cari, tutti gli abitanti del Distretto 12. Ora che la scintilla si è trasformata in un ardente fuoco di rivolta, alla Ghiandaia Imitatrice non resta che spiccare il suo volo verso la libertà.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è nei cinema italiani dal 20 nvoembre.



Apri Box Commenti