Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
Hunger Games - La Ragazza di Fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco, le prime due clip italiane


Le prime clip in italiano 'Dovrete essere una distrazione' e 'Io rimango' tratte dal film Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Vi presentiamo le prime clip in italiano tratte dal film Hunger Games: La ragazza di fuoco, che segue la scia del successo cinematografico campione d'incassi del 2012, Hunger Games, e porta il fenomeno planetario innescato dal romanzo best seller di Suzanne Collins verso un nuovo capitolo che ne approfondisce la storia, e la proietta verso nuovi obiettivi.

L'attrice Jennifer Lawrence ha portato in vita l'eroina della storia, la riluttante Katniss, che persevera nelle sfide impossibili dell'arena degli Hunger Games – mostrando un legame appassionato con il suo personaggio. A distanza di meno di un anno, i realizzatori tornano al lavoro per portare sul grande schermo il secondo capitolo della trilogia della Collins, La ragazza di fuoco. Si sono tuffati in una nuova fase della storia di Panem ed in nuovi dilemmi morali di Katniss, con la stessa fedeltà alla narrazione che li ha guidati fin dall'inizio, e con altrettanto desiderio di arrivare all'episodio successivo.

E proprio una Katniss in lacrime è protagonista della prima clip che vi proponiamo di seguito, dal titolo 'Dovrete essere una distrazione'. Nel filmato, Haymitch, l'ex-mentore di Peeta e Katniss (a loro volta diventati mentori per aver vinto i 74esimi Hunger Games) cerca di spiegare ai due la difficile situazione che tra i Distretti si sta verificando, con il Presidente Snow che non ha accettato di buon grado il comportamento di Peeta e Katniss al termine dei giochi da loro vinti.

Nella seconda clip, dal titolo 'Io rimango', vediamo Katniss e Gale mentre discutono se scappare o no dal Distretto 11, ma Gale vuole rimanere per la famiglia.

La posta in gioco non è mai stata così alta per Katniss Everdeen. Sembra solo ieri che Katniss combatteva per sopravvivere alla malvagia competizione di gladiatori della sua nazione tiranneggiata. Ma ora, è già arrivato il momento di pensare alla nuova edizione degli Hunger Games. E quest'anno si celebra un'edizione speciale, l'Edizione della Memoria, che coivolgerà i più famosi vincitori del passato, tra cui Katniss, che non avrebbe mai immaginato di dover tornare nell'arena, segnata dalle sue esperienze precedenti.

Hunger Games: La ragazza di fuoco uscirà nei cinema italiani da mercoledì 27 novembre 2013, distribuito da Universal Pictures Italia. Qui potete leggere la nostra recensione in anteprima del film, mentre qui tantissime curiosità sulla produzione del film.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy