Hunger Games: La Ragazza di Fuoco - Rivivi la Première di Roma con Video e Foto
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco - Rivivi la Première di Roma con Video e Foto

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Rivivi la Première di Roma con Video e Foto


Foto e la replica video integrale del red carpet della premiere di Roma di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

Si è concluso il Red Carpet della première italiana tenutasi al Roma del secondo capitolo della saga campione di incassi, Hunger Games, La ragazza di fuoco, tratta dai romanzi best seller di Suzanne Collins, nell'ambito della sezione "Fuori Concorso" dell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall'8 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica in Roma.

Le folle di fan di Hunger Games "sono un mistero, ma io credo che il motivo della popolarità di questa saga sia nella fame che i giovani hanno di questi tipi di personaggi. C'è tutta una generazione di giovani impauriti, frustrati, consapevoli delle conseguenze delle guerre e delle derive delle ideologie", ha detto il premio Oscar Jennifer Lawrence, al Festival di Roma per presentare il secondo capitolo cinematografico di Hunger Games.

Vi abbiamo permesso di seguire in diretta streaming ogni momento del red carpet, con la lunga diretta iniziata dalle ore 17:30 di questo pomeriggio, 14 novembre. Hanno sfilato sul Red Carpet il regista Francis Lawrence, l'autrice dei libri da cui è tratta la saga Suzanne Collins, oltre ai tre protagonisti principali Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale).

Se per vari motivi non avete potuto seguire la diretta su movietele.it, vi proponiamo l'intero streaming in questa pagina, dall'ampio pre-carpet fino al momento in cui i protagonisti sono entrati nella sala l'Auditorium Parco della Musica dove è stato proiettato in anteprima nazionale il film Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) in italiano.

Inoltre, abbiamo creato una gallery fotografica con i migliori scatti fatti sul red carpet della premiere romana di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Quindi, o con il video o con le foto potete rivivere tutti i momenti del Red Carpet della première italiana di Roma di Hunger Games: La ragazza di fuoco, in attesa dell'uscita nei cinema italiani del film in programma per mercoledì 27 novembre prossimo in 500 copie, distribuito da Universal Pictures Italia.

Hunger Games: La ragazza di fuocoFestival del Cinema di Roma 2013
Impostazioni privacy