Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco: segui la Premiere di Roma in Diretta Streaming


Giovedì 14 novembre 2013 dalle ore 17:30 seguite in diretta web streaming la Premiere di Roma di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, con la presenza dei protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e del regista Francis Lawrence.

Oggi, giovedì 14 novembre 2013, trasmetteremo in diretta dalle ore 17:30 lo streaming live della première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che si terrà nell'ambito Festival Internazionale del Film di Roma. Potrete seguire lo streaming della première più rilevante dell'anno in Italia nella nostra pagina dedicata ai Live qui. L'attesa per il film è arrivata alle stelle in questo periodo, e non potevamo non proporvi la première di Roma di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco che si tiene questa sera, 14 novembre, con la diretta che inizierà dalle ore 17.30.

Questa sera sul Red Carpet della première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) a Roma saranno presenti i tre protagonisti principali del film, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, oltre al regista del film Francis Lawrencea. Tutti presenti, per Roma che sara infiammata mai come prima di oggi!!!

Diretto da Francis Lawrence e tratto dal secondo romanzo della trilogia firmata da Suzanne Collins su cui si basa il film, Hunger Games – La ragazza di Fuoco inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74a edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, tributo Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour dei Vincitori". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75a edizione dei giochi (Edizione della Memoria), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Pronti per il grande evento? Allora collegatevi su movietele.it Live per seguire dalle ore 17:30 del 14 novembre 2013 lo streaming live della première di Roma del film Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

Hunger Games: La ragazza di fuocoFestival del Cinema di Roma 2013
Impostazioni privacy